Amici 21, svelati i guadagni degli allievi: chi ha guadagnato di più?

Amici 21 scopre le carte sui conti rimpinguati degli alunni. Uno sovrasta sugli altri e non c’erano dubbi. E’ rimasto sempre in alto in classifica.

Amici 21, allievi, guadagno
Amici 21 ( foto instagram)

Amici 21 ha registrato il botto anche nell’edizione odierna. Un gran successo targato Maria de Filippi e la sua interminabile genialità. Il format ha compito la maggiore età di un tempo quest’anno.

Era tutto partito ispirandosi al “Saranno Famosi” che tanto hanno accompagnato l’adolescenza delle nostre mamme. Danza, canto, recitazione, i must per divenire dei perfetti e completi personaggi dello spettacolo.

Tra pochi giorni verrà decretato il nuovo vincitore o vincitrice della gara dei talentuosi. La presentatrice è orgogliosa dello spazio che da tanti anni regale visibilità ai giovani. L’empatia di Maria è proverbiale.

Amici 21, i guadagni degli allievi dell’edizione corrente

I ragazzi che partecipano al programma, recano con se tutti i sogni e le vocazione stipate nel loro cuore. Ognuno è rivestito di grande talento canoro o ballerino. Forse non tutti conoscono un retroscena riguardando un fatto personale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici 21 (@amici.21__)

Gli allievi che prendono parte, con grande fortuna al format, hanno diritto ad un rimborso. Ovvero vengono stipendiati per meglio dire. La base di partenza si aggira intorno alle 500 euro a settimana per ciascuno.

Un bel gruzzoletto non c’è che dire. Certo che da parte loro qualche sofferenza sussiste. La lontananza dalle comodità di casa in primis. Poi la disciplina a cui devono attenersi a cui si aggiungono le prove in generale.

L’educazione non deve mai mancare altrimenti si incorre in qualche guaio. La Celentano è molto esigente su questo dato di fatto. Bisogna sudare per raggiungere gli obiettivi prefissati, nulla viene regalato.

All’interno del programma vige una classifica settimanale dove si carpisce l’interesse degli spettatori da casa. Il preferito svetta al primo posto e a lui vengono versati dei bonus. A quanto pare Luigi è quello che gasa di più.

LEGGI ANCHE–>Isola dei Famosi: la campionessa lascia la Palapa. Eletto il Leader degli uomini

LEGGI ANCHE –> Made in Sud, Lorella Boccia abbandona il programma: le motivazioni sono serie

Oltre al surplus gli vengono versati anche delle percentuali sui brani postati su Spotify. Al secondo posto stanzierebbe LDA, il figlio d’arte, nonostante l’uscita, ancora è nelle grazie del pubblico. Al terzo posto c’è la bella Albe.

In totale Luigi ha avuto un guadagno eccezionale per la sua presenza ad Amici 21, circa 30 mila euro. Buttali via!

Impostazioni privacy