Made in Sud, Lorella Boccia abbandona il programma: le motivazioni sono serie

Made in Sud deve farsene una ragione. Dopo Clementino anche la bella ballerina deve allontanarsi dagli studi del programma comico.

Made in Sud, la conduttrice Lorella Boccia
Made in Sud, la conduttrice Lorella fuori dal programma (instagram)

Made in Sud aveva appena aperto i battenti che già i conduttori hanno dato forfait. Non è nato sotto un buon auspicio il programma comico targato rai che tanto ha portato fortuna ai predecessori.

La coppia scelta, come timonieri, si profilava un’ottima combinazione sotto tutti i punti di vista. Il rapper Clementino e la bellissima ballerina Lorella Boccia. Un ambo stratosferico impregnato di napoletanità.

Per il noto cantante 40enne, con il viso da bambino monellaccio, si profilava la seconda possibilità di lavoro televisivo. Già aveva conquistato in molti con la sua proverbiale allegria come giudice a The Voice.

Made in Sud stenta a decollare, i conduttori assenti in prima serata

Lorella Boccia ha già all’attivo una bella esperienza sul piccolo schermo. Per la sue capacità empatiche, si era aggiudicata la trasmissione in cui vedeva seduti nel suo salotto schiere di personaggi illustri nelle fatidiche interviste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

Lorella ha fatto il suo exploit ad Amici. Bravissima e molto ligia, ha mostrato tutta la sua valenza nel campo della danza. Passo dopo passo è venuto alla ribalta anche la sua solarità e non sarebbe altrimenti per chi cresce all’ombra del Vesuvio.

Clementino e Lorella erano prontissimi per l’avventura con Made in Sud. Purtroppo il rapper è stato colpito dal contagio covid 19 e ha dovuto disertare la scorsa puntata. Al suo posto il bravissimo attore Maurizio Casagrande.

Fin qui tutto bene visto che già faceva parte del cast del format in questione. Da poco è risultato, invece, quest’altro messaggio sibillino in cui si rivela che anche la Boccia abbia beccato il virus e debba stare alla larga dagli studi.

LEGGI ANCHE–>E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici sospende la diretta: una parola è incriminata

LEGGI ANCHE–>Lello Arena rompe il silenzio dopo anni: quella volta con Massimo Troisi… Chi l’avrebbe mai detto

Un bel problema per Lorella visto che, oltre a non poter assolutamente presenziare alla diretta, abbia anche una piccola bambina. La preoccupazione è tanta su ambedue i fronti. La notizia potrebbe essere ufficiale tra non molto.

Made in Sud non ha ottenuto il responso prefisso già di per sé. Lo share non ha premiato, di sicuro “l’arte di arrangiarsi” prenderà il sopravvento.

Impostazioni privacy