Valentina Vignali sul bagnasciuga, il look in bikini è da capogiro – FOTO

Valentina Vignali continua a regalare scatti da infarto, la modella e influencer più in forma che mai: in costume sulla spiaggia accende la passione

Valentina Vignali costume taglio capelli
Valentina Vignali (foto: @valentinavignali Instagram)

Nel corso degli anni si è imposta come una delle influencer di punta in Italia su Instagram e come personaggio televisivo di spicco. Le sue caratteristiche peculiari, fascino ed eleganza da vendere. Valentina Vignali, modella e giocatrice di pallacanestro, ha raccolto sempre grande successo tra i fan e continua a farlo.

La ammiriamo di continuo, sul suo profilo social, mettere in mostra una bellezza non comune. Classe 1991, Valentina, tra le varie esperienze, ha partecipato anche al Grande Fratello Vip qualche anno fa, facendo in modo che la sua notorietà ne uscisse accresciuta a dismisura. E infatti, come detto, i suoi numeri sul web sono davvero notevoli: oltre due milioni e mezzo di follower su Instagram.

Non c’è suo scatto che non venga preso d’assalto dagli ammiratori. Valentina sa come fare per attirare l’attenzione, e in questo periodo sta regalando veramente spettacolo.

Valentina Vignali, esplosione di curve da favola in costume: la posa che infiamma il popolo di Instagram

Come sicuramente i fan di lunga data sapranno, Valentina è da tempo impegnata in un lungo viaggio oltreoceano. Dopo aver trascorso alcune settimane a New York, si è spostata alle Bahamas, in uno scenario incantato. I suoi scatti dagli States e dai Caraibi spopolano sempre più, anche perché mettono in mostra il suo fascino in una luce forse mai vista prima. E l’ultima foto, in particolare, è davvero da urlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Sulla spiaggia, Valentina si ripropone una volta di più in costume, regalando una prospettiva davvero accattivante ai suoi ammiratori. Un bikini da capogiro, con una posa che esalta la sua silhouette sinuosa avvolgente e le sue curve da infarto.

Inginocchiata sul bagnasciuga, la Vignali sfodera una scollatura eclatante che accende i sensi. Valentina, come spiega lei stessa, è estremamente soddisfatta della sua nuova linea di costumi, ‘esattamente come la volevo‘. E il risultato finale viene assai gradito anche dalla community.

LEGGI ANCHE –> Isola dei famosi, Ilary Blasi stupisce con un outfit super sensuale – FOTO

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne: Gianni Sperti sparito dal ‘radar’. Che fine ha fatto?

I like arrivano copiosi, i commenti entusiasti non mancano. Ancora una volta, Valentina ha fatto centro.

Impostazioni privacy