Isola dei famosi, Ilary Blasi stupisce con un outfit super sensuale – FOTO

La bella conduttrice del popolare reality show ha ancora una volta lasciato a bocca aperta per il suo abito davvero stupendo.

Concorrenti Isola dei famosi
I concorrenti di Isola dei famosi 16 (Facebook)

L’Isola dei famosi 16, come di consuetudine, è andato in onda anche nella serata del 9 Maggio. Su Canale 5, quindi, si è tornati a collegarci con i paesaggi stupendi dell‘Honduras e con le varie problematiche dei naufraghi.

Sempre più stanchi e affamati, quindi, anche nei primi minuti della diretta alcuni hanno dimostrato di essere piuttosto nervosi, forse disturbati dalla situazione in sé che non è di certo nè facile e nè, per così dire, leggera.

Anzi, al contrario, tutti loro, soprattutto quelli che stanno affrontando il gioco da più tempo, stanno patendo i morsi della fame e si stanno mettendo alla prova seriamente.

Così, pee esempio, Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi sembrava che fossero grandi amici fino a pochi giorni fa, ma durante la puntata, anche a causa di un litigio precedente, hanno dimostrato di non andare più molto d’accordo, anzi hanno discusso per motivi anche poco importanti.

Comunque sia, in seguito, Laura Maddaloni è stata eliminata al televoto, ha quindi dovuto dare il solito bacio di Giuda e recarsi a Playa Sgamada. Ma poi, ancora, sono diventati tutti contro tutti e sono stati proclamati i leader del gruppo degli uomini e delle donne.

L’abito sexy di Ilary

Un’altra novità è il rapporto tra il già menzionato Edoardo e Mercédesz Henger che sembra non stia andando male, al contrario, lui sembra preso e lei pare persino piuttosto ricambiare. Ma, vedremo, e, come si suol dire, se son rose fioriranno, se son spine pungeranno.

Ilary Blasi
Ilary Blasi in trasmissione (Facebook)

Intanto, però, di sicuro Ilary Blasi non è passata inosservata dato che ha sfoggiato un outfit davvero molto sensuale che ha messo in risalto tutta la sua bellezza.

Per la precisione, in questo caso, la biondissima conduttrice ha indossato un abito lungo, di tonalità scura e abbastanza trasparente. La mise ha quindi necessariamente sottolineato i due punti strategici del lato A e delle gambe grazie a uno spacco deciso e profondo.

LEGGI ANCHE –> Made in Sud, Lorella Boccia abbandona il programma: le motivazioni sono serie

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: il cavaliere accetta male le critiche e lascia lo studio

Il vestito, super glitterato, era anche caratterizzato da un collo alto, a dolce vita e la sua acconciatura composta e legata in una treccia ha completato il tutto. Ma, d’altra parte, la Blasi è sempre in grado di scegliere i look più appariscenti e interessanti.

Impostazioni privacy