E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici sospende la diretta: una parola è incriminata

Antonella si appresta alla conduzione al suo programma all’ora di pranzo. tutto verte sul gusto ma guai a nominare una parola.

E' sempre mezzogiorno, Clerici
E’ sempre mezzogiorno, Clerici titubante (instagram9

È sempre mezzogiorno cavalca l’onda del primo giorno settimanale. La presenza di Antonella Clerici è un toccasana per il corpo e per lo spirito. Sempre con il suo buon umore alla portata di tutti Oggi è veramente sbarazzina.

Si presenta con i soliti jeans che tanto ama e che consiglia a tutti di indossare anche se qualche forma in più straborda dai pantaloni. Il sopra è composto da una camicia svasata dalle tonalità sul rosa con gli immancabili fiori di primavera.

Insolitamente, ai piedi, indossa delle sneakers che stanno benissimo con tutto l’insieme. Vaporosa, eclettica non si conoscono più confini per descrivere questa splendida presentatrice Milanese. Lo studio costituito dallo scenografico bosco è più lussureggiante che mai.

E’ sempre mezzogiorno non sempre a braccetto con le materie

Vuoi che sia la verve della conduttrice, vuoi perché la sua allegria  inonda lo studio, prendere visione di E’ sempre mezzogiorno aggiunge un sorriso in tutte le case degli spettatori. La brava giornalista è ormai rodata nelle vesti di una pseudo chef.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Buzzi (@chef_simone_buzzi)

Forse non è arrivata ad eccellere nelle preparazioni delle pietanze ma ha accumulato una saggezza da fare invidia anche all’imprenditore musone Bastianich. Antonella, nella sua sprezzante gioia, introduce l’ospite d’eccezione che si qualifica in Gigi Marzullo.

Il qualificato scrittore, che indossa dei particolari occhiali quadrati azzurri, è molto incuriosito dai profumi che si liberano nell’aria. Antonella è molto orgogliosa del suo programma ed è ben felice di far accomodare i personaggi che spesso rimangono nella sua cucina.

Oggi, tra le altre cose si parla di verdure. In collegamento c’è l’inviato che mostra la varietà delle coltivazioni fuori serra maturate in questo periodo. Sono tante varietà di insalate. L’esperto decanta le virtù, perdi peso, delle erbe.

Ad un tratto la telecamera indugia sul viso della splendida presentatrice. Un disappunto si annota e non fa nulla neanche per nasconderlo. Per fortuna arriva il “nero”.

LEGGI ANCHE–>Lello Arena rompe il silenzio dopo anni: quella volta con Massimo Troisi… Chi l’avrebbe mai detto

LEGGI ANCHE–>Royal Family, le regole a tavola di Sua Maestà: il cibo dal divieto assoluto

Tutti sappiamo la coerenza della sincerità di Antonella. Il suo storcere il muso è dovuto al fatto che lei non riesce tanto a digerire l’insalata . Il motivo è presto detto: fa subito venire in mente la parola dieta e la situazione è in totale disaccordo con lei che si è sempre prodigata nell’annunciare che il mangiare bene porta salute nella vita.

Impostazioni privacy