Lello Arena rompe il silenzio dopo anni: quella volta con Massimo Troisi… Chi l’avrebbe mai detto

Una dichiarazione che in effetti ha lasciato piuttosto a bocca aperta tutti i telespettatori che hanno seguito la sua interessante intervista.

Lello Arena
Lello Arena in una commedia teatrale (Instagram)

Lello Arena è un popolare attore che si è fatto conoscere già tempo fa. Napoletano doc ha di certo colpito negli anni per la sua speciale bravura e simpatia.

Così, nel corso della sua brillante carriera, ha avuto modo di ricoprire diversi ruoli, per esempio, dall’interprete, al cabarettista, al regista, e via discorrendo.

Tanti, quindi, sono i titoli a cui ha preso parte e che vengono ancora oggi ricordati. In particolare, possiamo almeno menzionarne una manciata. Citiamo, allora, Ricomincio da tre, No grazie, il caffè mi rende nervoso, Bertoldo, Bertoldino e Cacasenno, Quando sarà bambino, e altri ancora.

Insomma, non mancano di sicuro progetti sia per il piccolo e il grande schermo che per il teatro. Si potrebbe definire come uno showman a tutto tondo che si è fatto notare e che ha regalato dei momenti di spettacolo interessanti.

Comunque sia, ponendo l’attenzione su qualcosa di più recente, si può ricordare il fatto che Sabato 7 Maggio Lello è stato ospite a Ciao Maschio, il talk condotto da Nunzia De Girolamo, ex politica e neo presentatrice che cerca di capire più a fondo alcuni famosi personaggi maschili dello showbiz.

Ciò che ha affermato il noto attore

Ebbene, uno di questi è stato proprio Lello Arena che ha raccontato qualche dettaglio in più anche riguardo al rapporto che ha intrecciato con il compianto Massimo Troisi.

In questo coinvolgente dialogo, quindi, l’attore ha parlato di quello che è un comico, dell’importanza dell’ironia in quanto, a suo avviso, essa stessa una sorta di libertà.

E, in seguito, ha voluto anche chiarire ciò che era successo con Troisi. Ha affermato infatti che c’era stato un litigio. O, almeno, ha riferito che, a un certo punto, i due avevano deciso di stare professionalmente lontani l’uno dall’altra.

Inoltre, Lello ha anche detto che Massimo era una persona che amava le sfide e questo potrebbe essere definito forse il distacco di cui sopra.

LEGGI ANCHE –> “Sono ossessionate da me”: Barbara D’Urso atterrisce il web. Cosa si nasconde 

LEGGI ANCHE –> Eleonora Daniele, occhi puntati solo verso di LEI. Commozione sul web 

Ma, alla fine, Arena ha anche ammesso che, con il senno di poi, potrebbe veramente essere stato un errore. Non solo, però, perché ha persino riferito che pare che ci sia sempre stato qualcuno che, per qualche motivo, aveva provato a dividerli.

Impostazioni privacy