Uomini e Donne: un cavaliere è messo in croce in studio. Biagio lo sbugiarda

Nuovo appuntamento con la trasmissione quotidiana di Maria De Filippi. A Uomini e Donne uno dei cavalieri la vede brutta e subisce le critiche dello studio.

Uomini e Donne puntata 10 maggio
Tina Cipollari (Facebook)

Tina apre la puntata odierna salutando due ragazzi della sicurezza degli Elios. “Ti han fatto un favore?” chiede ironica Maria, facendo poi accomodare Alessandro Rausa al centro.

La conduttrice di Uomini e Donne gli ricorda che ieri è venuta per lui una signora, Concetta che lui non ha voluto tenere, mentre ha scelto di uscire con Gabriella. Ieri, finito il blocco del pensionato, Pinuccia ha avuto una reazione disperata.

Parte il filmato, che mostra la Della Giovanna in lacrime in camerino: “Siamo stati assieme sei mesi, dai, per favore!” dice la donna, visibilmente ancora affranta per la fine del loro rapporto.

La dama entra in studio, salutandolo e dicendogli che lei continua a volergli molto bene e chiedendogli se ha ricevuto la sua lettera. La missiva viene letta dal cavaliere, che le chiede perchè deve rovinare così la loro amicizia.

Maria sembra insistere, cercando di far capire all’uomo che lei vorrebbe ritornare ad avere un rapporto come prima. “Sarà molto difficile” dice Alessandro, visibilmente in imbarazzo, che spiega all’ex amica per l’ennesima volta di non volere di più.

Uomini e Donne: ritorno di fiamma tra i due “Over”

Io ti avevo promesso che ti avrei fatto vedere il Salento, se vuoi ti ci porto, ma solo per quello!” esclama l’uomo. Secondo Gianni e Tina sbaglia, perchè così la illude. Alessandro e Pinuccia trovano un accordo per vedersi in amicizia qualche volta, anche se lei insiste su “qualche bacetto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


La De Filippi fa sistemare una seduta per Gianluca e tre per Sara, Stefania e Alberta. Parte un rvm che riassume quanto successo tra il napoletano e la bionda toscana. Stefania è delusa dal comportamento del cavaliere e pensa che debba fare pace col cervello, visto che quanto le ha raccontato è diverso da ciò che ha raccontato la fiorentina.

LEGGI ANCHE –> Isola, com’è andata la cena tra Maria Laura e Alessandro? Tutta la verità

LEGGI ANCHE –> Amici 21, lacrime per la protagonista di questa edizione: l’incontro inatteso

Gianluca è messo sotto esame da Maria e gli opinionisti, dopo che Sara confessa che lui a cena le ha detto di aver bisogno di far l’amore almeno tre volte al giorno. Biagio interviene, raccontando di conoscerlo bene in quanto vive a due chilometri da casa sua e ha già fatto così con altre donne. “Ha proprio il vizio!” commenta Di Maro.

Impostazioni privacy