Isola, com’è andata la cena tra Maria Laura e Alessandro? Tutta la verità

Isola dei Famosi: Maria Laura è arrivata in Honduras per corteggiare Alessandro, il figlio di Carmen Di Pietro. Si tratta di vero interesse o è solo strategia?

Isola dei Famosi Alessandro
Isola dei Famosi Alessandro (instagram)

Qualche giorno fa, l’ultima vincitrice de La Pupa e Il Secchione ovvero Maria Laura, è arrivata in Honduras per partecipare a L’Isola dei Famosi. Lei è partita con un solo obiettivo: conquistare Alessandro, il figlio di Carmen Di Pietro.

Si tratta sicuramente di uno dei concorrenti più amati di questa edizione, proprio per questo i telespettatori non si fidano di questo improvviso interesse di Maria Laura. Considerando anche il suo passato sentimentale. Infatti, per chi non la conoscesse, si tratta della ex fidanzata di Paolo Brosio.

Isola dei Famosi: Vladmir Luxuria a Pomeriggio 5 parla di Maria Laura

Alessandro non sembra per niente il suo tipo: anche per questo motivo, i telespettatori fanno fatica a fidarsi. Anche l’opinionista Vladmir Luxuria non crede per niente alla sua buona fede.

Nello studio di Pomeriggio 5, Vladmir Luxuria ha rivelato di non fidarsi troppo della nuova naufraga dell’Isola.

Secondo me lei sa il fatto suo. Ieri ci siamo collegati qualche secondo quando hanno cominciato la cena e lei era lì a chiedergli: cosa fai, dove vivi, ah a centro Roma? Hai la patente? Se non avessero interrotto il collegamento, le avremmo sentito chiedergli: che macchina hai? Com’è il tuo conto corrente?”.

Dunque, Vladmir inizia a pensare che Maria Laura abbia deciso di avvicinarsi ad Alessandro solo per entrare nella famiglia Di Pietro, tralasciando la strategia di gioco che ovviamente le permetterebbe di rimanere a lungo nel programma.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, colpo di scena per Ida Platano: svolta clamorosa

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: la campionessa lascia la Palapa. Eletto il Leader degli uomini

Adesso non ci resta che attendere la prossima puntata del reality per scoprire cosa è davvero accaduto tra di loro nel corso della cena.
Impostazioni privacy