Selvaggia Roma, il riflesso nello specchio è esplosivo: divina in costume – FOTO

Selvaggia Roma mette in mostra una forma perfetta in costume, l’immagine della influencer intenta a guardarsi allo specchio è un capolavoro

Selvaggia Roma capelli mossi top
Selvaggia Roma (foto: @selvaggiaroma_ Instagram)

Le principali protagoniste sul web si stanno tutte preparando all’estate, il momento in cui le bellezze di Instagram popoleranno maggiormente le bacheche con i loro scatti vertiginosi. Vuole farsi trovare pronta, eccome, anche Selvaggia Roma, che inizia già da ora a sfoderare l’artiglieria ‘pesante’.

Sabrina Haddaji, questo il vero nome della showgirl e influencer di origini tunisine, già da qualche anno si è imposta all’attenzione del popolo del web per il suo fascino e la sua sensualità veraci e irresistibili. La partecipazione prima a Temptation Island (con l’allora fidanzato Francesco Chiofalo, nel 2017) e poi al Grande Fratello Vip le hanno conferito grande notorietà. La 31enne romana ha da un po’ superato il muro del milione di follower su Instagram, entrando dunque di diritto tra le bellezze top del nostro paese.

Selvaggia Roma, il dilemma eterno: “Specchio, specchio delle mie brame…”, ma i fan sono tutti d’accordo su una cosa

Come detto, Selvaggia ha scaldato già da qualche settimana i motori, iniziando con una lunga serie di scatti per andare incontro alla bella stagione. Ancora una volta, ci ripropone una immagine di sé in costume, che non ci può lasciare per nulla indifferenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Selvaggia è allo specchio e osserva il suo riflesso, che cattura inevitabilmente l’attenzione. Fisico a dir poco esplosivo, una scollatura micidiale in primo piano che accende immediatamente la fantasia. Ma sembra esserci qualcosa che la preoccupa. Come nella migliore tradizione infatti, chiede al suo ‘amico’ specchio:

Specchio specchio delle mie brame…Posso mangiare senza ingrassare?

Una preoccupazione per arrivare al momento di recarsi in spiaggia, alla prova costume, in forma perfetta. Ma i fan la tranquillizzano subito: è già in grandissimo spolvero, e raccoglie complimenti da ogni dove.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni compie 35 anni e svela i suoi lati migliori: “Ultima notte così”

LEGGI ANCHE –> Tommaso Zorzi: la dedica d’amore commuove nel profondo i fan – FOTO

Pioggia di like per la silhouette sinuosa e provocante di Selvaggia, che non ci delude mai. Le sue curve regalano spettacolo e si fanno sempre notare. E’ certo, questa estate Selvaggia farà parlare davvero molto di sé, ma non è che sia una novità, per chi la conosce da tempo.

Impostazioni privacy