Belen e Cecilia, fuori tutto in bikini: “Siete un capolavoro” – FOTO

Le sorelle Rodriguez, Belen e Cecilia, colpiscono ancora: gli scatti in costume infiammano la rete più che mai, prospettive provocanti e curve esplosive

Belen e Cecilia Rodriguez tuta servizio fotografico deserto
Belen e Cecilia Rodriguez (foto: @belenrodriguezreal Instagram)

Una coppia vincente, da sempre. Sorelle, unite prima dalla famiglia e poi nella vita professionale. L’accoppiata sudamericana delle sorelle Rodriguez, Belen e Cecilia, è una garanzia assoluta in termini di classe, eleganza, fascino, sensualità. Ormai diventate presenze fisse e irrinunciabili del mondo dello spettacolo italiano, e delle bacheche Instagram.

La prima a sbarcare in Italia, diversi anni fa, fu Belen. Qualche anno dopo, fu la volta di Cecilia. Entrambe hanno seguito percorsi diversi, arrivando comunque a essere tra le showgirl più ammirate e apprezzate del panorama nostrano. Cecilia, ormai da tempo, non è più soltanto la sorella di Belen, ma ha saputo ritagliarsi un ruolo di primissimo piano e, al pari della sorella maggiore, non passa mai inosservata e ha un proprio seguito di ammiratori. Numeri alla mano, su Instagram, Belen è ancora in largo vantaggio (oltre 10 milioni di follower), ma Cecilia si ‘difende’ egregiamente (più di 4 milioni e mezzo di fan).

Quando sono insieme, però, sul web è grande festa. E le due sorelle tornano a fare coppia in una serie di scatti davvero micidiali, una esplosione di fascino provocante senza eguali.

Belen e Cecilia, semplicemente irresistibili: visioni che fanno sognare a occhi aperti, la perfezione assoluta in costume

Come forse sapranno gli ammiratori di lunga data, Belen e Cecilia sono testimonial di una marca di costumi da bagno. Con l’avvicinarsi dell’estate, immancabilmente, stanno tornando a promuoverla con immagini da capogiro. Le loro mise in costume sono illegali, a dir poco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Inizia Belen con un primo piano in cui evidenzia una scollatura da infarto, curve stratosferiche che confermano come la maggiore delle Rodriguez sia sempre in splendida forma. A seguire, il lato B della stessa Belen. Ma poi, è la volta di Cecilia.

E anche quest’ultima, si lascia ammirare nelle sue forme sinuose e spettacolari. La posa da distesa, che ci lascia indugiare sulla curva del suo posteriore, quasi non si può spiegare.

LEGGI ANCHE –> Massimo Giletti nel fuoco incrociato: scontro accesissimo in studio

LEGGI ANCHE –> “Non se ne può più”: Stasera tutto è possibile, Francesco Paolantoni vuota il sacco. L’annuncio – VIDEO

Inevitabilmente, il popolo di Instagram impazzisce per tanta bellezza che non può non ricevere un tributo praticamente planetario. Perfezione tale da sembrare scolpita, capolavori assoluti di sensualità seducente, impossibili da dimenticare.

Impostazioni privacy