Chiara Ferragni compie 35 anni e svela i suoi lati migliori: “Ultima notte così”

Chiara Ferragni compie gli anni e trascorre dei giorni magici in Sicilia: le foto hanno fatto record di likes sui social

Chiara Ferragni post
Chiara Ferragni (instagram)

Chiara Ferragni è una delle donne più amate del mondo dei social. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero giovanissima e decise di sfondare nel mondo della moda in un modo piuttosto insolito: pubblicando sui social foto dei suoi outfit.

Riuscì a farsi notare sempre di più e mai avrebbe pensato di riuscire a diventare una vera e propria icona della moda dei giorni nostri, però è proprio quello che è accaduto e oggi vanta un pubblico di tantissime persone che la ritengono un vero e proprio esempio, un modello di ispirazione. Negli ultimi anni, poi, Chiara è certamente raggiunto un livello incredibile di fama anche “grazie” alla famiglia che ha messo su insieme a Fedez e che ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo.

Chiara Ferragni e l’ultima notte nel posto più bello: le foto da record

Lei e Federico, così diversi, si sono innamorati follemente l’uno dall’altro fin dal primo momento e si sono scelti. La decisione di sposarsi e di diventare genitori insieme è arrivata nel giro di pochissime settimane.

Oggi Chiara ha 35 anni – li ha compiuti proprio in questi giorni – e ha festeggiato questo traguardo a Palermo, circondata dall’affetto dei suoi amici e della sua famiglia. Ha regalato dei giorni da sogno a tutte le persone che erano lì con lei, si sono destreggiati tra balli, cene e tante, tante risate. Insomma, è stato un compleanno davvero indimenticabile e che porterà nel cuore per sempre.

Chiara oggi torna a Milano, e per l’occasione, ha deciso di pubblicare un post su Instagram per ricordare l’ultima notte che ha passato a Palermo. Numerose foto del suo bellissimo outfit, un abito bianco che le lascia scoperta la schiena e i capelli legati in una sorta di chignon sulla testa.

LEGGI ANCHE–>Lello Arena rompe il silenzio dopo anni: quella volta con Massimo Troisi… Chi l’avrebbe mai detto

LEGGI ANCHE–>Royal Family, le regole a tavola di Sua Maestà: il cibo dal divieto assoluto

Il post ha raggiunto un numero incredibile di likes e di commenti nel giro di pochissimi minuti: ancora una volta, Chiara è riuscita a conquistare i suoi milioni di fans.

Impostazioni privacy