Royal Family, l’incubo di William e Kate sempre più vicino: cosa accadrà il 3 giugno

Royal Family in subbuglio. il cielo si riempie di nubi minacciose da oltreoceano. La visita inaspettata a corte.

Royal Family, William e Kate preoccupati
William e Kate ( foto da instagram)

La Royal Family presto sarà una famiglia compatta, unita per gli ultimi festeggiamenti inerenti alla regina Elisabetta. La sovrana longeva concluderà così i fuochi d’artificio che hanno avuto inizio nei primi di aprile.

In tutto questo lasso di tempo, si è portato il giubileo di platino agli onori più alti. Sia William e Kate che i figli Carlo e Edoardo hanno omaggiato le varie popolazioni appartenenti al Commonwealth.

La testa coronata più famosa al mondo, ha voluto giungere con la sua benedizione i popoli che tanto la amano e la rispettano con un messaggio di pace e ringraziamento. Tutto è stato predisposto in maniera maniacale alla perfezione.

Royal family si tinge di pensieri preoccupanti. A breve cosa mai accadrà?

Oltre al compimento di svariati lustri che hanno visto la sire sul trono del Regno Unito si è festeggiato anche altro. Pochi giorni fa la splendida 96enne ha spento le candeline del suo compleanno.

Lilibeth è apparsa gioiosa ma anche debole per via del contagio covid. In verità, il velo di tristezza, non la lascia più dalla dipartita dello scomparso Filippo di Edimburgo quasi centenario.

Come è risaputo, Elisabetta ha dovuto presto voltare pagina e proseguire il comando del suo regno. La vita continua e anche il suo regno. Tra pochi giorni ci sarà il lungo weekend che onora ancora maggiormente sua maestà.

L’avvenimento sarà impreziosito anche dalla presenza di Harry e Meghan invitati personalmente a corte. Naturalmente, visto la rinuncia ai doveri britannici, i duca di Sussex non potranno esporsi sulla balconata di Buckingham.

Al di là di tutto si sono mostrati felici comunque di rientrare in Inghilterra per onorare la nonna. Sarà un modo anche di presentare ufficialmente la neonata. Sarà la grande occasione di vedere di nuovo riuniti i favolosi quattro come erano stati soprannominati.

LEGGI ANCHE–>“Quanto ti penso…”, Mara Venier a cuore aperto: la profonda malinconia della conduttrice – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Tu, amore mio unico”: Rita Dalla Chiesa, l’emozione fortissima solo per LUI

Sembra che William tema che Harry possa uscirsene con qualche altro scandalo. La dolce Kate invece pensa che sia tutta una trovata pubblicitaria orchestrata da Meghan. Le due coppie è da un paio d’anni che non si incontrano dal vivo.

Aspettiamo di vedere con grande curiosità cosa combineranno i Fab Four al gran galà conclusivo.

Impostazioni privacy