L’Eredità, Flavio Insinna lancia un messaggio speciale: la destinataria è Samira

L’Eredità non ha tempo da perdere. Bussa insistentemente e il suo richiamo è infallibile. Al via un’altra puntata esuberante.

L'Eredità. Insinna entusiasta
L’Eredità, Insinna (foto da instagram)

L’Eredità parte col botto anche stasera. Arriva l’illustre Flavio Insinna con la sua solita verve indisciplinata. Giocherellone, sorridente saluta subito i professori ringraziandoli per lo stacchetto che migliora giorno dopo giorno.

Una rapida occhiata ai concorrenti e una frecciatina alla mancata campionessa Roberta. Ieri ha sfiorato la vittoria di 150mila euro. Un montepremi raro a trovare visto che spesso, le parole troncate dimezzano la somma.

L’augurio è quello rivolto a tutti e che il game abbia inizio sotto un buon auspicio. Spesso Insinna è stato bacchettato per la troppa irriverenza che mette nella diretta ma lui imperterrito continua con il suo fare.

L’Eredità, un messaggio speciale pieno di commozione

Flavio è nato sotto una buona stella. Ha sempre voluto fare questo mestiere e quando non entrò nell‘Accademia delle Arti ci rimase molto male. Per fortuna le porte della scuola di Proietti erano spalancate e ha potuto attingere tanto dal maestro compianto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samira Lui (@samiraluiofficial)

Il gioco entra nello spirito e i concorrenti si danno battaglie a suon di risposte. Sono tutti preparatissimi ma eccellono la campionessa Roberta e il partecipante Marcello che ben due volte è arrivato alla ghigliottina.

Restano due personaggi molto particolari. Si distinguono per l’eleganza e anche per la cura dei dettagli. Roberta porta i capelli molto corti e Marcello ha una barba tirata a lucido e una calma impressionante.

Come volevasi dimostrare i due eccelsi giocatori riescono ad arrivare allo step anti finale. Al triello se la suonano di brutto ma il vincitore è proprio il pacato Marcello che per la terza volta si siede al bancone della fase finale.

Prima di addentrarsi completamente nell’ultimo riscatto, Insinna si rivolge agli spettatori dichiarando che Samira si fa portavoce di una gioia subentrata nella sua casa. La bellissima ragazza è molto emozionata.

Conferma che una grande felicità è arrivata nella sua famiglia e si chiama Asia Grace. La nascitura è figlia di una sua cara cugina e lei non sta più nella pelle di conoscerla al più presto. Lo sguardo di Flavio si addolcisce.

LEGGI ANCHE–>Digitale terrestre, problemi con le nuove direttive: cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE–>Isola, com’è andata la cena tra Maria Laura e Alessandro? Tutta la verità

Tornando a ripristinare la situazione, invoglia il campione a concentrarsi sulla ghigliottina. Le parole per l’indizio sono: Goal, giro, armatura, salire e cavallini, il montepremi è di 12.500 euro. Marcello pensa a cavalli ma in realtà è giostra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.