Uomini e Donne: il cavaliere accetta male le critiche e lascia lo studio

Puntata canonica del lunedì per Uomini e Donne. Il tarantino è ancora in mezzo alla bufera per il suo atteggiamento nei confronti dell’ex. 

Uomini e Donne ultima puntata
Riccardo Guarnieri (@uominiedonne Instagram)

Al centro dell’attenzione c’è ancora Riccardo, che appare molto scocciato dallo scambio di considerazioni sulla loro passata relazione di Alessandro e Ida. L’uomo si alza e chiede di potersi sedere nel parterre perchè gli dà fastidio stare ad ascoltare Vicinanza, visto che gli sembra che si stia di nuovo dichiarando con la Platano.

Ad intervenire sono anche Tina e Armando. Entrambi sono stranamente concordi nel dire che i suoi atteggiamenti non fanno altro che illuderla inutilmente. Incarnato chiede che venga mandato in onda il fuorionda in cui lui ha parlato chiaramente con il tarantino. Maria fa scendere il led al centro dello studio di Uomini e Donne.

In effetti il partenopeo lo ha accusato di essere crudele nei confronti dell’amica, poichè a lei non è passato l’amore nei suoi confronti e lo ritiene una cattiva persona. “Un amico peggiore non lo potevi trovare” esclama Riccardo. I due ex continuano quindi a parlare tra loro e la donna scoppia in lacrime.

“Posso dirti che le tue ultime parole sono un po’ fuori luogo? Tu non sei scemo, non credo ci sia malizia, ma quando le parli di Marco, tu non sei geloso, sei solo infastidito” commenta Maria, scatenando la reazione del pubblico, che applaude.

Uomini e Donne: Riccardo su tutte le furie molla tutto

La conduttrice cerca di far capire soprattutto al cavaliere che il suo modo di giocare non va bene, perchè la reazione avuta da Ida è quella di una persona che se ci fosse la possibilità riaprirebbe una storia. Saverio dice la sua: “Io a lei gliel’ho detto, è una bellissima donna, ma le ho anche detto di lasciarlo perdere, perchè lui sente di averla in pugno!”. Sara l’accusa di fare “il giochino delle parti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Marco interviene, e dice di ritenere Guarnieri molto egocentrico, avendo avuto un comportamento simile anche con Gloria e Maria Grazia. Riccardo non resiste e infuriato chiede a Maria di poter uscire momentaneamente dallo studio.

LEGGI ANCHE –> E’sempre mezzogiorno, Antonella Clerici sospende la diretta: una parola è incriminata

LEGGI ANCHE –> Che tempo che fa, Luciana Littizzetto fa una richiesta sconvolgente: “Vi prego, genitori…”

Per Alessandro c’è una nuova signora venuta a conoscerlo, Concetta. La dama è originaria di Pescara ed è stata colpita dalla sua bontà d’animo. “Per ora non ho nessuna intenzione di conoscere altre persone, mi spiace signora” spiega il pensionato. “A questo punto io bloccherei proprio le telefonate per lui, visto che mi pare proprio che non abbia voglia di iniziare qualche frequentazione” commenta la Cipollari. In realtà il 91enne la spiazza, ammettendo di provare un certo interesse per la signora Gabriella, con la quale poco dopo balla.

 

Impostazioni privacy