“Sei un poveraccio!”: Isola dei Famosi, Esplode la furia del naufrago

Quindicesima puntata del survival show targato Mediaset. All’Isola dei Famosi questa sera si eleggeranno due leader. Scontro tra i due ex amici.

Isola dei Famosi nuova puntata
Ilary Blasi (@ilary_blasi_fanpage Instagram)

Animi tesi in Honduras: tra Edoardo e Nicolas sono volate parole pesanti e anche tra Carmen e Guendalina e le tre nuove naufraghe arrivate la scorsa settimana le cose sembrano essersi fatte “velenose”. Le due “capitane” dei Cucaracha promettono di vigilare sul loro operato. Questa sera una tra Lory e Laura finirà a Playa Sgamada, a rischio eliminazione definitiva la prossima volta.

Ilary Blasi inaugura la puntata dell’Isola dei Famosi presentandosi più bella che mai in studio con un completo nero composto da un crop top a maniche lunghe e una gonna con spacco vertiginoso. La conduttrice annuncia che questa sera verranno eletti due leader, uno per gli uomini e una per le donne e saluta quindi Nicola e Vladimir, quest’ultima vestita in stile “moderna Jane”.

I naufraghi sono schierati a Playa Palapa ma tra loro manca Blind, che da ieri è in infermeria a causa di un’infezione cutanea, e i medici lo hanno costretto a rimanere “riparato” per 3 giorni. Alvin avvisa che oggi è una giornata molto pesante per i naufraghi, poichè le temperature a Cayo Cochinos sono molto elevate.

Isola dei Famosi: scontro di fuoco tra Vaporidis e Tavassi

Ilary vuole quindi parlare subito con Nicolas Vaporidis e chiede che si metta accanto all’inviato. L’attore ieri ha avuto uno scontro molto acceso con Edoardo. Parte un filmato che riassume quanto accaduto tra gli (ex?) amici. L’italo-greco sembra molto deluso e dispiaciuto dal deperimento del loro rapporto. L’artista ha dato del “poveraccio” al suo compagno di gioco, mentre l’altro di rimando lo ha accusato di volersi solo far vedere.

Nicolas confessa che durante il video Edoardo ha continuato ad insultarlo. “Voi a casa, Nicolas non lo conoscete com’è davvero. E’ falso. Sparla di Carmen e Guendalina. Va dall’altro gruppo e parla male di noi, viene da noi e fa lo stesso con loro” si sfoga Tavassi.

LEGGI ANCHE –> Made in Sud, Lorella Boccia abbandona il programma: le motivazioni sono serie

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: il cavaliere accetta male le critiche e lascia lo studio

Guendalina conferma le parole del fratello e anche Mercedesz spiega che l’attore si è infastidito molto perchè volevano aiutare a pescare. L’uomo cerca di difendersi dicendo che l’altro non ha rispettato gli spazi degli altri. Tra i due la situazione sembra irrecuperabile. Vladimir interviene: “Attenti a non fidarvi sempre di quello che dicono gli altri” suggerisce ai fratelli Tavassi.

Impostazioni privacy