Isola dei Famosi, le anticipazioni di stasera: sfide e abbandoni

Isola dei Famosi, nuova puntata questa sera dall’Honduras: le anticipazioni di cosa vedremo in tv, numerosi testa a testa e colpi di scena

Isola dei Famosi puntata stasera
Isola dei Famosi (foto: @isoladeifamosi Instagram)

Una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, la quindicesima, in onda stasera su Canale 5. Molti gli avvenimenti che si verificheranno in Honduras e che promettono, come sempre, di lasciare i telespettatori con il fiato sospeso. La gara in Honduras sta entrando nel vivo e ne vedremo davvero delle belle.

La prima notizia, piuttosto interessante, per gli appassionati, è quella della conferma della doppia puntata settimanale fino a venerdì 20 maggio, dunque ancora per due settimane. C’è stato un parziale ‘dietrofront’ da parte di Mediaset, che sembrava orientata alla singola puntata settimanale già da ora.

Andiamo a scoprire ora che cosa potremo attenderci dalla puntata di questa sera. Come detto, per stasera è prevista battaglia, con verdetti piuttosto importanti all’orizzonte.

Isola dei Famosi, in cinque a rischio eliminazione: cosa succederà questa sera

In tutto, sono cinque i concorrenti a rischio eliminazione. Dalle scelte del gruppo dei naufraghi, e dal televoto dei telespettatori, passerà il loro destino.

Si parte innanzitutto dalle tre ‘Conquistadoras‘, le naufraghe sbarcate nei giorni scorsi per conquistare il cuore di Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni, i due single del gruppo. I concorrenti decideranno di salvare direttamente solo una tra Mercedesz Henger, Maria Laura De Vitiis e Fabrizia Santarelli. Le altre due dovranno sfidarsi in un televoto flash: la perdente finirà su Playa Sgamada.

Altre due protagoniste a rischio eliminazione saranno poi Lory Del Santo e Laura Maddaloni. Anche in questo caso, la perdente del televoto dovrà abbandonare la Palapa, alla volta di Playa Sgamada. Ma non è finita qui.

Un ulteriore duello sarà quello per la ‘libertà’ tra Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro. Chi vincerà, si aggiudicherà una cena in riva al mare al tramonto.

LEGGI ANCHE –> Made in Sud, Lorella Boccia abbandona il programma: le motivazioni sono serie

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: il cavaliere accetta male le critiche e lascia lo studio

Infine, la novità della puntata di stasera sarà la nomina di due leader, un uomo e una donna. Chi vorrà ottenere il titolo dovrà affrontare due prove e superarle, per assicurarsi l’ambito ruolo nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy