Gratta e vinci, colpo di fortuna in un bar: compra un biglietto e fa una vincita da sogno

Decisamente fortunato l’acquirente di questo gratta e vinci: il premio che ha vinto è da davvero da sogno. Tutti i dettagli.

Gratta e vinci fortuna bar biglietto vincita
Euro (Foto Pixabay.com)

Lo scorso sabato la Dea Bendata ha baciato una persona che ha acquistato un gratta e vinciTurista per sempre” allo Smile Cafè di Barbiano.

Non è nota l’identità dell’acquirente del biglietto vincente, mentre si conosce la vincita del fortunato avventore. Si tratta di un premio da sogno, vale a dire 300mila euro subito e poi 6mila euro al mese per venti anni. Quindi in conclusione altri 100mila euro.

Come detto, il vincitore di tutte queste somme è ancora anonimo. Quest’ultimo però ha tenuto a scrivere un biglietto e a inviarlo allo staff del bar. Nella missiva in questione si legge.

Da semplice operaio (che continuerà a lavorare) volevo ringraziare voi ragazzi e ragazze per la fortuna che mi avete portato. Sempre grato, continuerò a essere vostro cliente.

Accanto al testo presente una faccina sorridente, come probabilmente è stato il volto del fortunato cliente nel momento in cui ha grattato il tagliando contenente la vincita da sogno.

Gratta e vinci, il grande gesto di generosità di Pamela

Anche Pamela, attivista del Pronto Soccorso dei Poveri, ha vinto con un gratta e vinci. La sua vincita però è stata di “soli” 100 euro, molto meno dunque rispetto al fortunato avventore dello Smile Cafè di Barbiano.

Gratta e vinci fortuna bar biglietto vincita
Euro (Foto Pixabay.com)

Tuttavia questa vincita fa comunque notizia per il suo grande gesto di generosità. Infatti la vincitrice ha deciso di incassare questa cifra, comprare alcune pizze, delle birre e delle Coca Cola in una pizzeria e donarle a due famiglie di Carmiano che versano in condizioni di difficoltà economica.

LEGGI ANCHE —> Dramma della solitudine, famiglia trovata morta in casa: l’autopsia svela la terribile verità

LEGGI ANCHE —> Peste suina, scatta l’allerta a Roma: nuovi contagi. Scoperta l’origine del virus

Tommaso Prima, presidente del Pronto Soccorso dei Poveri, l’ha ringraziata con questo post.

Grazie a Pamela che ieri dopo aver vinto un gratta e vinci, con la vincita ha comprato, portato e donato delle pizze a persone bisognose che non avevano nulla da mangiare…. Evviva il Pronto soccorso dei poveri.

Impostazioni privacy