L’Eredità, la campionessa gelata sul finale: perde tutto. Flavio Insinna senza parole

l’Eredità, la concorrente rimane di stucco dinanzi alla sconfitta paradossale. Uno smacco senza precedenti per il programma.

L'Eredità, Insinna deluso
L’Eredità ( foto da instagram)

L’Eredità instilla una serie di sentimenti contrapposti. Il format condotto da Flavio Insinna è perennemente sulla cresta dell’onda. Il proselitismo non accenna a diminuire e sovente si sintonizza sul canale per la visione.

Il game show è originale e spumeggiante. I concorrenti si presentano placidi ma agguerriti. C’è tanta brace sotto l’apparente cenere. Le donne sembrano essere spesso in presenza maggiore: casalinghe, laureate e impiegate

Il capitano Insinna è un istrionico mattatore. Il suo buon’umore è contagioso, esilarante e coinvolgente. Il divertimento è di dimora eccelsa nella trasmissione più amata del preserale della rete nazionale.

L’Eredità con l’amaro in bocca, Roberta perde tutto

Ieri c’è stato un bel cambio di programma nel titolo di campione. Il giorno prima erano arrivati al triello Marcello e Roberta. Due autorevoli personaggi molto emblematici vestiti eleganti, impeccabili, proprio due perfetti damerini.

Nella puntata di ieri è stata proprio Roberta ad aggiudicarsi il gioco finale grazie alla sua risposta al triello. La donna dai capelli corti con un ciuffo ondulato ribelle sulla fronte è di turno per sedersi al fatidico bancone.

Molto istruita e composta, la nuova campionessa ha esordito in maniera stupefacente alla trasmissione del preserale della rai. E’ la sua seconda presenza ed è riuscita ad arrivare proprio sul finire degli step del game.

Celere nelle risposte, la prima sera non è riuscita a concludere dandola vinta al professore Marcello. Nell’ultima puntata invece ha reagito proprio bene e si è aggiudicata il titolo e la possibilità di vittoria.

Alla ghigliottina ha dimezzato di pochissimo la somma ottenuta dalle varie fasi del gioco. Per la bellezza di 150 mila euro eco le parole proposte per la ricerca dell’affannosa parola misteriosa.

LEGGI ANCHE–>Che tempo che fa, Fabio Fazio non crede ai suoi occhi: è successo davvero. Tutto in diretta

LEGGI ANCHE–>Meteo Italia, primo assaggio di estate in arrivo: temperature fino a 30°.

Gli indizi vertono su: ingannare, leggero, mancare, salsa e buon. Forse con qualche manciata di secondi in più ci sarebbe arrivata a dare la risposta giusta. La parola pensata a Roberta è stata tempo, in realtà era appetito.

Una grande delusione si è dipinta sul suo volto, persi 150 mila euro in un batter d’occhio. Sicuramene stasera ci sorprenderà ancora una volta.

Impostazioni privacy