Domenica In, Mara Venier furibonda: mai vista così in tanti anni in tv

Scoppia il caso a Domenica In, Mara Venier va su tutte le furie: la conduttrice tv non nasconde tutto il suo disappunto, l’episodio che fa discutere

Mara Venier Domenica In tv
Mara Venier (foto: @mara_venier Instagram)

Prima attrice, poi conduttrice tv, tra le più amate di sempre in Italia. Una carriera prima sul grande e poi sul piccolo schermo che ha consacrato Mara Venier tra le leggende del nostro mondo dello spettacolo.

Vera e propria regina della domenica, con il ruolo di conduttrice, su Rai Uno, di Domenica In ricoperto a più riprese e che soprattutto in questi ultimi anni ha ricoperto una importanza particolare. La sua grande capacità di entrare in empatia con il pubblico e di intrattenerlo, con leggerezza ma anche con sobrietà, l’ha fatta entrare nelle case di tutti gli italiani. In special modo, nel 2020 e nel 2021, con i lockdown e le varie chiusure che hanno stravolto la vita di tutti.

Il suo modo di fare intrattenimento è inconfondibile, Mara è sempre capace di regalare momenti di riflessione ma anche un sorriso. Ma anche lei, alle volte, sbotta, come le è capitato in occasione dell’ultima puntata di Domenica In.

Mara Venier, il ‘dietrofront’ inatteso della conduttrice: l’intervista a Domenica In cancellata, ecco che cosa è successo

E’ scoppiato un vero e proprio caso, nel programma domenicale di Rai Uno. Infatti, una delle interviste che avrebbe dovuto avere luogo nell’ultima puntata è stata cancellata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Bortuzzo (@manuelmateo_)

L’intervistato avrebbe dovuto essere Manuel Bortuzzo, la giovane promessa del nuoto italiano finita sulla sedia a rotelle nel 2019, dopo una sparatoria in cui era stato scambiato per un’altra persona. L’intervista era stata fissata per la presentazione del film ‘Rinascere‘, tratto dal suo libro e trasmesso su Rai Uno domenica sera. Ma qualcosa ha fatto sì che l’appuntamento con Mara venisse cancellato.

Secondo Davide Maggio, giornalista specializzato, Mara sarebbe andata su tutte le furie scoprendo che Manuel il giorno prima aveva già rilasciato un’altra intervista a ‘Verissimo’, su Canale 5. La conduttrice e gli autori di Domenica In avrebbero preso molto male la notizia, ritenendo l’intervista, di fatto, ‘bruciata’ e non più utile.

LEGGI ANCHE –> Made in Sud, Lorella Boccia abbandona il programma: le motivazioni sono serie

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: il cavaliere accetta male le critiche e lascia lo studio

Da qui, la decisione di cancellarla. Si respira tensione alla Rai, è un episodio che farà senz’altro discutere.

Impostazioni privacy