Dieta del famoso vip Simon Cowell, 19 kili in pochi mesi: il regime che lo ha rimesso in forma

Dieta, il menù perfetto adottato dal producer più in voga di tutti i tempi. I fatti dimostrano tutta la sua volontà e dedizione.

Dieta, Simon Cowell dimagrito
Simon Cowell ( foto da instagram)

Simon Conwell è venuto alla ribalta, almeno per gli utenti italiani, con il programma X factor. Il londinese per eccellenza, caparbio e determinato, ha fatto vedere da subito di che pasta era fatto sul piccolo schermo.

Molto autoritario, ha portato al successo vari gruppi tra cui gli One Direction tanto amati dalle giovanissime. Simon ha ereditato il dono dello spettacolo da entrambi i genitori. Nonostante si fosse buttato sulla sua passione immobiliare, era anche impresario.

Il talent-scout è conosciuto nell’ambiente per il suo innato dono dell’intuito. È stata opera sua mettere in atto uno show in cui si è data la possibilità ai vari talenti di venire fuori. Ha firmato molte scommesse sui nomi degli artisti che oggi navigano nel loro.

Dieta, il vip che ha perso più di tutti con la dieta vegana

Tutto merito suo di quel fattore X che gli è proprio congeniale. Perennemente seduto dietro il bancone come giudice, non ha mai mosso una parola a favore di qualcuno se non altamente meritata. È un uomo di parola e il suo successo è dovuto proprio a questo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simon Cowell (@simoncowell)

E’ davvero una persona carismatica, ricca di fascino ma ultimamente la sua figura appariva proprio appesantita. Simon ha preferito correre subito ai ripari e mettersi a dieta. Niente vizi e stravizi solo una vita salutare anche perché non è più un ragazzino.

Oggi Simon ha 62 anni e grazie ad un piano di nutrizione stilato da un famoso dietologo, il bravissimo produttore ha dovuto attuare non poche rinunce. La sua dieta inizia al mattino con un bel frullato verde a cui può abbinare del muesli.

Per pranzo delle zuppe che riempiono con una porzione di pomodori grigliati. Il dietista gli ha lasciato la sera uno delle sue pietanze preferite i fagioli sul pane tostato.  Non deve mancare l’acqua da bere, almeno due litri al giorno.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne, colpo di scena per Ida Platano: svolta clamorosa

LEGGI ANCHE–>Sara Quattrociocche, relax infuocato sull’amaca: “Anche mia moglie dice che…” – FOTO

 Simon è un appassionato delle bici e percorre lunghi tratti per tenersi in forma. Chiaramente ha dovuto rinunciare alle carni rosse, ai latticini e ai cibi con il glutine. Oggi il discografico ha perso 19 kg e si sente un uomo nuovo.

La linea è invidiabile e ha aggiunto quel pizzico in più alla sua personalità già molto attraente.

Impostazioni privacy