Ana Mena da urlo nella vasca idromassaggio: “Mi sto tuffando” – FOTO

Ana Mena fa sognare ad occhi aperti i suoi fan con una serie di scatti da paura, la cantante si rilassa nella vasca idromassaggio in costume: spettacolo

Ana Mena selfie trucco
Ana Mena (foto: @anamenaoficial Instagram)

Classifica alla mano, la sua apparizione di quest’anno al Festival di Sanremo non è probabilmente stata memorabile. Ma il suo brano ‘Duecentomila ore‘ ha raccolto un discreto successo nelle radio e sulle piattaforme, confermandola come una delle artiste del momento. Ana Mena è una delle cantanti più seguite sul web, soprattutto dai giovanissimi.

La giovane spagnola, classe 1997, è ormai da qualche anno entrata a pieno titolo anche nei ‘radar’ nostrani. Le collaborazioni con artisti come Fred De Palma e Rocco Hunt l’hanno consacrata anche davanti al pubblico italiano, il suo timbro vocale è diventato ormai inconfondibile, soprattutto per quanto riguarda i tormentoni estivi. A questo proposito, stiamo ormai per entrare nella bella stagione, ed è probabile che Ana Mena stia per regalarci un’altra melodia destinata a entrarci in testa.

Ana Mena, pausa di relax nella vasca: il bikini fa viaggiare con la fantasia gli ammiratori, curve maestose

Nel frattempo, continua, sui social, a fare incetta di like e a rapire il cuore dei fan con il suo fascino genuino e irresistibile. Gli ultimi scatti su Instagram sono un trionfo di bellezza semplice ma di grande impatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANA MENA (@anamenaoficial)

Tra i tanti impegni, ogni tanto, arriva anche il momento di rilassarsi. E lei lo fa eccome, all’interno di una stanza d’albergo, in cui si concede una pausa all’interno di una vasca idromassaggio, con un aperitivo e una pizza a farle compagnia.

Scanzonata e irriverente, Ana Mena appare, senza trucco, forse più bella che mai. I suoi lineamenti al naturale non possono lasciare indifferenti, ma ancor di più non passa inosservato il suo bikini spettacolare, con le sue curve a risaltare in primo piano.

LEGGI ANCHE –> Isola dei famosi, Ilary Blasi stupisce con un outfit super sensuale – FOTO

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne: Gianni Sperti sparito dal ‘radar’. Che fine ha fatto?

Tutti gli ammiratori, inevitabilmente, si ritrovano sotto il post ad omaggiare una delle bellezze più seducenti del momento. Da un po’, ha raggiunto e abbondantemente superato quota un milione di follower su Instagram e i suoi numeri crescono sempre di più.

Impostazioni privacy