Amici 21, i due finalisti litigano e interviene Maria De Filippi: “Ora basta”

Amici di Maria De Filippi: Alex e Luigi sono arrivati ai ferri corti nel corso di questo serale. Proprio per questo la conduttrice ha deciso di riunirli e farli chiarire la loro situazione

Amici Alex Luigi chiarimento
Amici Alex Luigi (instagram)

Alex e Luigi sono, senza ombra di dubbio, due dei concorrenti più amati di questa ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Sono sicuramente stati i pilastri di questi otto mesi di programma, e avevano anche instaurato un bellissimo rapporto che ha appassionato tantissimo i telespettatori italiani. Si sono aiutati a vicenda nei momenti più difficili, si sono supportati e stati vicini sempre, fino a che non è cominciato il serale. Da lì le cose sono terribilmente precipitate.

I due hanno cominciato ad allontanarsi e, in diversi daytime, abbiamo visto spesso Alex criticare Luigi o andargli contro. Lui ha cercato sempre di non rispondere per non peggiorare le cose tra di loro.

Amici di Maria De Filippi: la conduttrice fa riunire Alex e Luigi

Di recente, poi, le cose tra di loro hanno cominciato a migliorare. Abbiamo assistito a qualche interazione, a qualche sorriso e a qualche parola. Proprio per questo, Maria De Filippi ha deciso di intervenire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amici ufficiale)

La conduttrice, infatti, ha riunito i due ragazzi in camera e li ha costretti a parlarsi. Alex ha provato a tirarsi indietro, dicendo che le cose tra lui e Luigi sono migliorate e che hanno ricominciato a parlarsi. Luigi gli ha dato ragione, dicendo che hanno superato tutto senza parlarsi e senza nutrire più alcun tipo di rancore l’uno verso l’altro.

Maria ha detto che proprio per questo avrebbero dovuto parlarsi, e così li ha aiutati a chiarire poco a poco. “Sembra che non ci sia Alex senza Luigi e Luigi senza Alex” ha esordito Luigi, alla fine del loro confronto.

LEGGI ANCHE–>E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici sospende la diretta: una parola è incriminata

LEGGI ANCHE–>Lello Arena rompe il silenzio dopo anni: quella volta con Massimo Troisi… Chi l’avrebbe mai detto

Dunque, tutto è bene quel che finisce bene: Alex e Luigi sono riusciti a ritrovarsi dopo le tante incomprensioni e si sono definitivamente lasciati tutto alle spalle.

Impostazioni privacy