“Sei tutti noi”, Fedez scoperta sconvolgente: è accaduto tutto tra le quattro mura – VIDEO

Proprio nelle ultime ore è successo qualcosa di davvero entusiasmante a baby Vittoria. Vediamo, quindi, cosa l’ha fatta tanto divertire.

Fedez Chara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Fedez è di sicuro uno dei più noti cantanti di questo ultimo periodo musicale. Come sappiamo, infatti, ha già alle spalle diversi album incisi in studio, sette per la precisione.

L’ultimo, in ordine cronologico è quello che si intitola Disumano e che è uscito soltanto qualche mese fa. Già da giovanissimo, quindi, si interessa sempre di più alla musica e proprio per questo motivo decide di abbandonare gli studi.

Insomma, successo dopo successo, è riuscito ben presto a scalare le migliori classifiche del panorama italiano. Al giorno d’oggi, però, sappiamo bene che fa molto parlare di sé non soltanto per le sue canzoni, bensì anche per la sua vita privata.

Che di privato, a voler guardare, non ha proprio davvero tantissimo. Eh sì, perché in qualità di marito di Chiara Ferragni, praticamente quasi ogni giorno arrivano degli aggiornamenti nel suo profilo Instagram ufficiale.

Al pari della sua mogliettina imprenditrice digitale, infatti, non manca veramente quasi mai di postare foto e video che lo ritraggono nella quotidianità. Lo ha fatto tra l’altro anche quando aveva saputo di aver contratto quella malattia che ha dovuto affrontare per qualche giorno all’ospedale.

Dopo il suo attesissimo ritorno dalla sua famiglia, quindi, ha ricominciato molto assiduamente a caricare altro materiale interessante. Per questa ragione, non si può certo non menzionare quello che è stato postato soltanto qualche ora fa.

Ecco chi c’era con baby Vittoria

In questo caso, però, la protagonista è Vittoria, la piccola di casa che raccoglie spesso e volentieri like e risposte di apprezzamento. La bambina, infatti, pare che abbia scoperto di avere un certo feeling con Luis Sal, un popolare instagrammer che, nel momento in cui si scrive, possiede una pagina davvero molto seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

In pratica, il giovane ha preso in braccio Vittoria e ha iniziato a farle fare una sorta di danza che, in effetti, pare che la bimba abbia decisamente gradito. Così, Fedez, a mo’ di commento, ha voluto scrivere ironicamente nella didascalia che “la prima crush non si scorda mai“.

LEGGI ANCHE –> Laura Cremaschi, panorama napoletano da urlo: curve incontenibili

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, Giulia è irresistibile: l’outfit che ha fatto impazzire il web 

Che dire, pare proprio che i due vadano molto d’accordo e chissà se allora in futuro ci saranno altre situazioni dolci e documentate come questa? Lo scopriremo naturalmente solo vivendo.

Impostazioni privacy