Laura Cremaschi, panorama napoletano da urlo: curve incontenibili – FOTO

Laura Cremaschi in quel di Napoli, la modella di Avanti un Altro con uno sfondo suggestivo alle spalle ma attira l’attenzione in primo piano col suo fascino

Laura Cremaschi abito sera
Laura Cremaschi (foto: @cremaschina Instagram)

Tra le splendide modelle di Avanti un Altro, che hanno sfilato al 40esimo anniversario del Maurizio Costanzo Show, ha segnalato, eccome, la sua presenza, anche la splendida Laura Cremaschi. La modella e influencer lombarda è una delle punte di diamante del quiz show di Canale 5, che da diversi anni ottiene successi e grandi ascolti.

Uno dei motivi principali del successo del quiz game di Paolo Bonolis, oltre al formato estremamente dinamico e divertente – che ha portato il conduttore a dire che sia ‘meglio di un reality show‘ – è dato proprio dalla presenza delle bellezze del minimondo, che lasciano i telespettatori senza fiato. Laura, che vanta da giovanissima un titolo di Miss Padania, è la ‘ragazza del web’, una delle più affascinanti presenze del programma, che oltretutto su Instagram ha raggiunto una certa notorietà con oltre un milione di follower.

Gli scatti della splendida Laura non passano mai inosservati. E troviamo una ennesima conferma nell’ultimo post su Instagram, dove viene ribadito tutto il suo fascino naturale e senza limiti.

Laura Cremaschi, anche in tuta è sempre irresistibile: fisico perfetto e forme sinuose, uno spettacolo

La silhouette slanciata e sinuosa di Laura è una caratteristica che non lascia indifferenti gli ammiratori. E che risalta anche senza gli abiti di scena, ma in realtà anche senza abiti particolarmente eleganti addosso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Anche in pantalone della tuta e semplicissimo top, infatti, la bellezza e la sensualità esplosive di Laura si fanno preferire. Fianchi avvolgenti e sinuosi e una scollatura prorompente attirano subito la nostra attenzione, nei due scatti di una ‘cremaschina’ sorridente e rilassata.

Tutto questo, anche se Laura alle sue spalle ha uno dei panorami più mozzafiato d’Italia, quello del golfo di Napoli. La prospettiva è di quelle paesaggisticamente da urlo, ma, in primo piano, c’è lei e tutti gli sguardi non possono non convergere in quella direzione.

LEGGI ANCHE –> Massimo Giletti nel fuoco incrociato: scontro accesissimo in studio

LEGGI ANCHE –> “Non se ne può più”: Stasera tutto è possibile, Francesco Paolantoni vuota il sacco. L’annuncio – VIDEO

I complimenti e i like impazzano, come non potrebbe essere altrimenti. A Laura basta davvero poco per scatenare i suoi ammiratori, come al solito.

Impostazioni privacy