Le Donatella, Giulia è irresistibile: l’outfit che ha fatto impazzire il web – FOTO

Le Donatella, nella persona di Giulia, la più estroversa e allegra del duo canoro. Audace, ribelle, tutto il sex-appeal inonda il social.

le Donatella, Giulia
le Donatella, Giulia foto instagram

Le Donatella sono più sprint che mai. Giulia e Silvia Provvedi sono le componenti del duo musicale che ha avuto un colpo di fortuna con l’esibizione a X factor. Due personalità distinte come la notte e il giorno.

Sono una bionda e una mora. Silvia è la più matura del gruppo, più pacata meno chiacchierona e ha avuto una bellissima bambina di nome Nicole. E’ venuta alla ribalta per la sua storia tormentata con Fabrizio Corona.

Un andirivieni dal carcere e lei sempre lì pronta ad accoglierlo e a risollevargli il morale. Una donna tutta d’un pezzo che ha difeso questo amore a spada tratta. Ritrovatosi libero, Corona se l’è svignata e lei è rimasta da sola a leccarsi le ferite.

Le Donatella, Giulia lascia senza fiato i suoi appassionati

Giulia è la bionda bomba sexy. È una giocherellona esibizionista. Le sorelle Provvedi sono in realtà gemelle, natie di Modena. Praticamente due gocce d’acqua se non fosse per la diversa tonalità della capigliatura sarebbe quasi impossibile distinguerle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Sono molto amate dal pubblico e sono due femministe. Sempre e sovente dalla parte delle donne le due ragazze si sono esposte in prima persona anche in temi riguardante l’intimità delle donne in generale.

Schiette, sincere le abbiamo conosciute attraverso i reality a cui hanno partecipato. All’Isola dei Famosi, hanno mostrato un entusiasmo e un coraggio sorprendente per due ragazze così giovani.

Sono bellissime e condividono la quotidianità. In assenza del papà di Nicole, Giulia è di notevole aiuto nella vita della sorella divenuta mamma. Proprio lei, la bionda, si è resa protagonista di una serie di scatti sui social.

LEGGI ANCHE–>“Accadrà tutto in diretta tv”: Che tempo che fa, l’annuncio di Fabio Fazio spiazza tutti – FOTO

LEGGI ANCHE–>Verissimo, Manuel Bortuzzo: “La verità sulla fine della mia storia con Lulù”

È seduta sul letto e si presenta con un elettrizzante abito molto audace. Poca è la stoffa che ricopre il suo splendido corpo che mette in evidenza il florido seno frutto di un aiuto estetico. La natura è stata molto generosa con la splendida ragazza proprio a prescindere.

Sebbene appaia così spregiudicata, in fondo è solo una gattona in cerca di coccole.

Impostazioni privacy