Tragico incidente, poliziotto investe e uccide 17enne in scooter. L’agente aveva bevuto: arrestato

Terribile incidente a Paese, comune in provincia di Treviso: poliziotto travolge con l’auto un 17enne in scooter e lo uccide. L’agente aveva bevuto, arrestato per omicidio stradale. Tutti i dettagli.

Tragico incidente poliziotto investe uccide 17enne scooter
Ambulanza (Foto Pixabay.com)

Tragico incidente stradale ieri sera domenica 8 maggio non molto prima delle ore 22 tra uno scooter e un’auto in via Olimpia a Paese, comune in provincia di Treviso.

Nel terribile impatto ha perso la vita Davide Pavan, ragazzo di 17 anni, che si trovava alla guida del mezzo a due ruote. Il giovane aveva accompagnato da poco la sua fidanzata a casa dopo aver passato il pomeriggio con lei.

Lo scontro è avvenuto con la vettura che giungeva dal senso opposto. Il 17enne è stato sbalzato sull’asfalto ad alcuni metri di distanza.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 che hanno provato in ogni modo a salvare la vita al ragazzo, ma per lui purtroppo non c’è stato niente da fare.

Tragico incidente stradale, 17enne in scooter travolto da poliziotto in auto: ragazzo morto sul colpo

Il giovane, che risiedeva a Morgano, comune in provincia di Treviso, e frequentava quarta classe all’Itis Planck di Treviso, indirizzo automazione, è morto nella collisione.

Tragico incidente poliziotto investe uccide 17enne scooter
Ambulanza (Foto Pixabay.com)

Il guidatore della vettura è stato portato in ospedale, ma sembra che non abbia riportato ferite gravi.

Sul luogo dello scontro sono giunti anche i carabinieri. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Montebelluna.

Il conducente dell’automobile è un poliziotto di 28 anni in servizio alla Questura di Treviso. Si è scoperto, a seguito degli accertamenti alcolimetrici, che guidava dopo aver bevuto.

Stando alle prime informazioni, il guidatore del veicolo a quattro ruote avrebbe avuto un tasso di positività superiore di tre volte ai limiti di legge. Ora sarebbe stato arrestato e si troverebbe agli arresti domiciliari per omicidio stradale.

LEGGI ANCHE —> Omicidio in hotel: brutale aggressione scoperta per caso da un passante

LEGGI ANCHE —> Improvviso malore per un noto medico durante una cena. Nulla da fare per il 118. I dettagli

I due mezzi coinvolti nell’incidente sono stati posti sotto sequestro. Il cadavere del ragazzo è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Impostazioni privacy