Jasmine Carrisi e i segnali di preoccupazione: l’occhio arrossato e… Cosa c’è di vero dietro tutto

La bella figlia del cantante di Cellino San Marco, proprio in queste ore, ha voluto aggiornare gli ammiratori riguardo a qualcosa di importante.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi, cantante (Instagram)

Jasmine Carrisi, come sappiamo, è la figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso, frutto di una storia d’amore che ormai dura da circa vent’anni.

In effetti, dopo la chiacchieratissima rottura con Romina Power, il cantante pugliese ha ritrovato la serenità con la bionda conterranea che il pubblico ha in seguito conosciuto meglio.

Anche Jasmine, quindi, a un certo punto, ha iniziato a seguire le orme dei suoi genitori, attirata dal mondo dello spettacolo. Così, forse la prima vera e propria esperienza televisiva è stata a The Voice Senior, in qualità di giudice al fianco del padre, e poi si è messa in gioco, pubblicando alcuni singoli musicali.

Di recente invece è stata anche ospite di Maurizio Costanzo Show. Sì, perché, a quanto pare, è la musica che appassiona molti componenti della famiglia Carrisi, e si vedrà dunque se Jasmine proseguirà con questo percorso artistico.

Al pari di tante ragazze della sua età, però, Jasmine possiede anche dei profili social che a dire la verità sono davvero seguitissimi. Nel momento in cui si scrive, quindi, la bella ventenne possiede ben 107 mila follower nella sua pagina personale di Instagram.

Dei bei numeri, insomma, che farebbero gola anche all’influencer più esperta. Dal canto suo, la Carrisi non perde l’occasione per tenere aggiornati gli ammiratori riguardo ai suoi progetti professionali e alle situazioni più, diciamo così, quotidiane.

Ecco che cosa è successo a Jasmine

Per esempio, ultimamente, aveva mostrato il suo look diverso. Aveva, infatti, documentato con delle foto quello che è stato evidentemente un temporaneo cambio di colore di capelli, passando drasticamente da una chioma biondissima a una rosso rame.

Jasmine Carrisi
Jasmine mentre si fa un selfie (Instagram)

Ma, in questi giorni, Jasmine ha anche voluto far sapere ai fan quello che le è capitato e che inizialmente può averle destato un po’ di preoccupazione. La ragazza, a tal proposito, ha condiviso una foto dove mostrava un occhio arrossato.

Quello che si è notato era una macchietta di sangue probabilmente a causa delle lenti a contatto che evidentemente pare aver tenuto in maniera eccessiva.

LEGGI ANCHE –> Belen e Cecilia, fuori tutto in bikini: “Siete un capolavoro”; FOTO

LEGGI ANCHE –> “Sei tutti noi”, Fedez scoperta sconvolgente: è accaduto tutto tra le quattro mura 

In effetti, bisogna stare attenti e ricordarsi di toglierle dopo un po’ di tempo, perché possono provocare la rottura del capillare. Jasmine, di conseguenza, ha indossato un paio di occhiali da vista per far riposare l’occhio.

Impostazioni privacy