“Vi presento..”, Romina Power esce allo scoperto: oggi c’è LUI nei suoi pensieri – FOTO

La bella e talentuosa cantante losangelina non si nasconde. Romina Power ha un solo “lui” in testa e lo presenta senza indugi a tutti i suoi fan sui social.

Romina Power post ig
Romina Power in concerto (Facebook)

Per la bella artista americana sembra proprio che l’ex marito Al Bano Carrisi sia storia vecchia, almeno stando a quanto comparso pochi minuti fa sul suo profilo social. Romina Power è una delle donne di spettacolo più ammirate e amate, proprio grazie alla carriera musicale iniziata giovanissima assieme al cantante.

Figlia delle superstar hollywoodiane Tyrone Power e Linda Christian, fin da bambina ha respirato aria di cinema e arte, cominciando a recitare quando era ancora adolescente.

Come tanti artisti del periodo, anche la splendida Romina segue la moda dei musicarelli, ed è proprio sul set di uno di questi, Nel Sole del 1967, che conosce l’artista di Cellino San Marco, all’epoca cantante sulla cresta dell’onda.

Romina Power: addio Al Bano ora c’è solo lui

I due, entrambi giovanissimi, finiscono per innamorarsi perdutamente, tanto da decidere di convolare a nozze appena tre anni dopo, diventando successivamente genitori della primogenita Ylenia. Sarà proprio la scomparsa della ragazza, nel 1993, a dare il colpo finale a una relazione che già aveva dato segni di qualche scricchiolio, portandoli quindi alla separazione nel 1999. Da allora, nonostante le speranze dei fan, non sono più tornati assieme, nonostante abbiano ricominciato ad esibirsi in coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

La Power non è mai più apparsa al fianco di un uomo in particolare, e sembra tutt’oggi serena da sola, anche se, a quanto pare, prova molta nostalgia per l’uomo che non è riuscita a conoscere da piccolina, scomparso quasi 20 anni prima della sua nascita ma che ha un posto d’onore nel suo cuore, a voler vedere il suo profilo Instagram ufficiale.

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi e i segnali di preoccupazione: l’occhio arrossato e… Cosa c’è di vero dietro tutto

LEGGI ANCHE –> Belen e Cecilia, fuori tutto in bikini: “Siete un capolavoro” – FOTO

Romina ha deciso infatti di pubblicare una foto e delle locandine dell’adorato nonno, Tyrone Power Sr: “Mio nonno, Tyrone Frederick Power Londra 2 Maggio 1869- Los Angeles 23 Dicembre 1931. Attore di teatro, cinema muto e primi film sonori”. Una presentazione che i fan hanno moltoi gradito, riempiendole la bacheca di like.

Impostazioni privacy