“Abbiamo una notizia pazzesca”, Il Volo e l’annuncio più inatteso: sarà tutto vero – FOTO

I numerosi ammiratori di questo talentuoso trio, in queste ultime ore, possono di certo gioire perché ci sono delle buone nuove.

Il volo
Il volo durante un’esibizione (Instagram)

Il Volo è di sicuro uno dei gruppi musicali più interessanti degli ultimi anni. Il particolare stile, in effetti, ha da subito incuriosito i telespettatori, già da quando il trio era ancora giovanissimo.

Così, dopo una breve gavetta che ha messo in luce le doti speciali di Piero, Ignazio, Gianluca, la carriera ha conosciuto una sorta di consacrazione proprio grazie alla vittoria a Festival di Sanremo con il romantico brano intitolato Grande Amore.

Da quel momento, infatti, questa talentuosa tripletta è riuscita a conquistare migliaia di fan non solo nei confini italici, ma anche all’estero. Così, passo dopo passo, in questo momento hanno già pubblicato sette album incisi in studio di cui il più recente ha voluto essere un omaggio al maestro Ennio Morricone.

Da questo punti di vista, quindi, i tre ragazzi si sono fatti necessariamente notare e finalmente, dopo una pausa a causa della pandemia, hanno potuto informare i supporter del loro atteso ritorno sul palcoscenico.

Proprio nelle ultime ore, perciò, hanno pensato bene di informare i numerosi ammiratori del loro concerto a Garten party che è andato in onda in alcune emittenti estere. Naturalmente, gli utenti del Web hanno riempito di like e commenti di apprezzamento il post che ha trattato di questi argomento.

La bellissima novità del trio

Ma non è finita qui, perché Il Volo, soltanto qualche ora fa, ha anche dato un’altra bella notizia che di certo non ha potuto passare inosservata. Come abbiamo riportato, Grande Amore è sicuramente una hit che ha scalato le classifiche e che è rimasta impressa nella mente del pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

Così, in maniera assolutamente inaspettata, nella pagina ufficiale di Il Volo si è venuto a sapere che presto uscirà una nuova versione di questa canzone molto amata.

Questo, insomma, è quello che hanno desiderato far sapere ai fan e proprio per questo motivo si capisce quanto la buona nuova sia stata presa con un certo entusiasmo.

LEGGI ANCHE –> “Non dimenticherò mai”: Leo Gassmann, le parole del cantante straziano il web

LEGGI ANCHE –>“Non se ne può più”: Stasera tutto è possibile, Francesco Paolantoni vuota il sacco

Che dire, allora, non ci resta che aspettare che arrivi il momento di sentire questo inedito che siamo convinti sarà stupendo. A questo punto, quindi, come ci hanno riferito, si può già pre salvare il brano e nelle stories ci sarà il link idoneo.

Impostazioni privacy