“Non se ne può più…”: Stasera tutto è possibile, Francesco Paolantoni vuota il sacco. L’annuncio – VIDEO

“Non se ne può più…”: Stasera tutto è possibile, il celebre attore comico Francesco Paolantoni vuota finalmente il sacco. L’annuncio – VIDEO

Francesco Paolantoni vuota sacco
Francesco Paolantoni (Foto da Instagram) 

Francesco Paolantoni è uno degli attori comici più famosi di sempre e nell’ultimo periodo la sua presenza in televisione è una vera e propria costante. Ospite fisso nel programma di Stefano De Martino, Stasera tutto è possibile, riesce a dare puntata dopo puntata un tocco del tutto personale allo show.  

Il suo è un talento indiscusso e la sua passione per il teatro nasce sin dall’adolescenza, quando decide di iscriversi ad una scuola per portare avanti gli studi. Le sue origini napoletane non fanno altro che aiutarlo nel lungo percorso di crescita. L’esordio è in diverse compagnie, per poi entrare a far parte del cinema.

Francesco Paolantoni, il suo messaggio di speranza va tutto per la Croce Rossa Italiana

Il noto comico è molto seguito sui social: giorno dopo giorno il suo profilo cresce a dismisura. Cosa ama condividere? Pochissime fotografie, in realtà, perché predilige brevi video in cui si racconta o racconta cosa gli è successo. L’ironia fa da padrone.

Non oggi, però! Paolantoni ha condiviso con i suoi fan un messaggio davvero molto speciale ed importante. Ha esordito con: “Non se ne può più delle giornate mondiali di…” perché secondo il suo parere sono decisamente poche quelle che meritano di essere festeggiate.

Il noto attore ha fatto volentieri uno strappo alla regola, dedicando alcune sentite parole per la Croce Rossa in occasione della festa che la celebra. Francesco ha sottolineato che ne vale davvero la pena, in particolare tutti i volontari che svolgono con passione il loro lavoro.

Paolantoni ha sottolineato quanto sia prezioso l’ausilio dei membri della Croce Rossa Italiana che, giorno dopo giorno, sono in prima linea per gli indigenti, per l’Ucraina in questo momento e in tutte le situazioni più delicate.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier non trattiene la sua gioia: Ormai è diventato un grande uomo; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Accadrà tutto in diretta tv: Che tempo che fa, l’annuncio di Fabio Fazio spiazza tutti; FOTO

Un messaggio sincero che viene dal cuore e che merita di essere condiviso il più possibile.

Impostazioni privacy