“Non dimenticherò mai”: Leo Gassmann, le parole del cantante straziano il web. Cosa succede – FOTO

“Non dimenticherò mai”: Leo Gassmann, le dure parole del cantante fanno immediatamente il giro del web. Cosa succede? I dettagli.

Leo Gassmann parole straziano web
Leo Gassmann (Foto da Instagram)

La fama del suo cognome lo precede: Leo Gassmann è il figlio di Alessandro e nipote del grandissimo Vittorio. E’ davvero molto giovane, ma ha all’attivo tanti successi. Lo conosciamo ad X-Factor, dove i giudici non si fanno intimorire dal peso che si porta dietro. Leo è bravo ed ha una voce riconoscibile.

Subito dopo il talent, partecipa a Sanremo 2020 dove vince la categoria Nuove Proposte. Ama la musica, gli scorre nelle vene e giorno dopo giorno, in parallelo agli studi, si dedica alle sue canzoni. L’ultimo singolo, di recente uscita, è un vero e proprio successo sulle piattaforme streaming.

Leo Gassmann, il noto cantante presta soccorso ad una ragazza vittima di violenza. Il lungo messaggio social

Leo è molto seguito sui social, ma i contenuti pubblicati nelle scorse ore sono davvero molto diversi rispetto al normale. Le sue storie IG sono un vero e proprio messaggio di denuncia. Scopriamo cosa è successo.

Leo Gassmann parole straziano web
IG Stories Leo Gassmann (Instagram)

Il giovante cantautore ha voluto condividere una recente esperienza che lo ha particolarmente colpito e toccato nel profondo. Una serata tranquilla insieme agli amici si è tramutata in una esperienza molto forte che, sebbene non lo ha riguardato in prima persona, lo ha profondamente sconvolto.

Leo ha raccontato di aver prestato soccorso ad una ragazza in difficoltà, dopo averne percepito le urla. La giovane malcapitata era stata recentemente vittima di una violenza fisica da parte di un ragazzo francese. Tempestivo, poi, l’intervento delle Forze dell’Ordine che hanno scortato la donna in ospedale.

Gassmann ha ritenuto opportuno far sapere quanto accaduto perchè è importante non tirarsi mai indietro. Da essere umani abbiamo il dovere di aiutare i nostri fratelli e sorelle se in difficoltà, anche se fa paura – queste le sue prime parole dopo quanto è successo.

LEGGI ANCHE –> Eleonora Daniele, occhi puntati solo verso di LEI. Commozione sul web; FOTO

LEGGI ANCHE –> The Band, Carlo Conti lancia una bomba sul programma: Non saremo qui

Il cantautore è stato molto coraggioso ed ha ammesso di aver avuto al tempo stesso paura. Le urla di quella ragazza non potevano essere ignorate. Un bell’esempio da un ragazzo così giovane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.