Massimo Giletti beccato insieme alla famosa vip: una foto clamorosa

Massimo Giletti è stato beccato in compagnia di una donna non proprio tanto misteriosa… nelle ultime ore sui social è scoppiato il “toto scommesse” su quello che sta succedendo al noto conduttore.

Massimo Giletti beccato
Massimo Giletti (screenshot video)

Massimo Giletti è, senza ombra di dubbio, uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Da molto tempo, infatti, conduce “Non è l’Arena“, un programma di attualità molto seguito dai telespettatori italiani dove si chiacchiera di ogni tipo di notizia, di avvenimento a cui il nostro Paese sta assistendo.

Sicuramente sappiamo tanto della vita pubblica di Giletti, come ha iniziato la sua carriera e come sta proseguendo a gonfie vele, ma del suo privato invece cosa si sa?

Massimo Giletti beccato con Romina Carrisi: addio alla ex fiamma?

Massimo Giletti, nelle ultime però, è stato beccato in buona compagnia grazie ad una storia di Instagram. Qui abbiamo visto il conduttore insieme ad un volto molto noto.

Nello scatto, infatti, Giletti è in compagnia di Romina Carrisi, la figlia di Al Bano Carrisi e di Romina Power. Nelle storie pubblicate, possiamo vedere il noto conduttore scatenato come non mai, che si diverte proprio insieme alla giovane donna.

Secondo alcune voci di corridoio, la festa sarebbe stata organizzata dal cast di Oggi è un altro Giorno, il talk pomeridiano di Rai Uno che conduce Serena Bortone e che vede proprio la Carrisi come opinionista. Quest’ultima, da molto tempo è al centro del gossip: la figlia del cantante, infatti, è diventata una delle maggiori influencer presente sui social. Di recente ha smentito un flirt con l’attore Emanuel Caserio.

LEGGI ANCHE–>Lello Arena rompe il silenzio dopo anni: quella volta con Massimo Troisi… Chi l’avrebbe mai detto

LEGGI ANCHE–>Royal Family, le regole a tavola di Sua Maestà: il cibo dal divieto assoluto

Anche Giletti è finito al centro dell’attenzione per alcune foto che lo ritraggono insieme ad Angela Tuccia, cosa che ha fatto pensare ad un ritorno di fiamma. Le storie con Romina, però, hanno portato molte persone a volare con la fantasia.
Impostazioni privacy