“Mano nella mano, al tuo fianco”: Antonella Clerici, amore puro. Le parole che emozionano i fan – FOTO

Antonella Clerici divide il sogno della sua vita postando una foto molto speciale. Ecco realizzato tutto ciò che desiderava.

Antonella Clerici in studio
Antonella Clerici foto da instagram

Antonella Clerici è paragonabile ad una giornata di sole. La “ragazzona” milanese, bionda come un campo di spighe a giugno, ha puntato tutto su quel bellissimo viso che si ritrova, restia, com’è, a non posare la forchetta quando si siede a tavola.

Ha messo in primo piano il suo perenne buonumore e la sua grande esperienza televisiva, invece che su un fisico non proprio longilineo. Sulla professionalità non si può mettere becco. La Clerici ha esordito sul piccolo schermo grazie a un programma sportivo.

Bravissima giornalista di calcio, tempo fa ammise, seppur con una gaffe, di non saper stare senza il calcio. Qualcuno ai piani alti aveva intuito la grande umanità e l’empatia che Antonella riusciva a stabilire con il pubblico ogni qualvolta andava in onda.

Antonella Clerici, il giorno celebra il suo desiderio esaudito per sempre

Fu un salto di qualità per lei e da allora la conduzione dei suoi programmi non hanno mai registrato una falla. Schietta, veritiera, determinata, la presentatrice nella vita è così come appare in televisione. Questo è il suo segreto infallibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Senza schermi e senza filtri, magari con una luce in più per mascherare gli anni che avanzano. Un piccolo peccato di vanità. Ha conosciuto un bellissimo periodo in cui l’amore prese il sopravvento nella sua vita, inaspettatamente, durante una vacanza.

Si innamorò perdutamente di Eddy Martens, un imprenditore belga da cui ebbe una figlia. La coppia, dopo molte sofferenze, sì lasciò definitivamente, ma la gioia di Antonella di essere diventata madre è stata impagabile.

LEGGI ANCHE–>Truffa per la Festa della Mamma: finto concorso e premi inesistenti da una nota marca di caffè

LEGGI ANCHE–>“Sono ossessionate da me”: Barbara D’Urso atterrisce il web. Cosa si nasconde dietro le sue parole

La famosa conduttrice ha cresciuto la figlia con tantissimo amore e oggi è una splendida adolescente più alta di lei, molto somigliante al suo papà che vede spesso. Nel giorno della Festa della Mamma, Antonella ha postato una splendida foto che la ritrae insieme alla figlia.

È datata davvero molti anni fa e mostra una piccola Maelle, mano nella mano, con la bellissima Antonella orgogliosa di mostrare a tutti il grande dono avuto dalla vita.

Impostazioni privacy