“Sono ossessionate da me”: Barbara D’Urso atterrisce il web. Cosa si nasconde dietro le sue parole

“Sono ossessionate da me”: l’intervento di Barbara D’Urso dopo le presunte indiscrezioni atterrisce il web. Cosa si nasconde dietro le sue parole?

Barbara D'Urso atterrisce web
Barbara D’Urso (Foto da Instagram)

In questo ultimo periodo non si è fatto altro che parlare del futuro della nota conduttrice Barbara D’Urso. Per lei non occorrono grandi presentazioni: ha all’attivo oltre 30 anni di carriera a Mediaset e ha condotto programmi di grandissimo successo come Live – Non è la D’Urso e Pomeriggio Cinque.

La nota showgirl è finita nell’occhio del ciclone a causa del suo contratto in scadenza alla fine del 2022. In molti, infatti, hanno sostenuto che la conduttrice fosse sul punto di dire addio alla nota azienda, viste le voci sul presunto flop de La Pupa e il Secchione.

Barbara D’Urso chiarisce una volta per tutte la sua posizione a Mediaset. I dettagli

E’ intervenuta direttamente Barbara e ha fatto chiarezza su quanto detto nelle ultime settimane. Le maggiori riviste di gossip l’avevano data già per “disoccupata”. Non sarebbe più nei piani dell’azienda – questo quanto riportato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Come appena accennato, è stata la stessa D’Urso a fare chiarezza e a mettere a tacere le insistenti voci sul suo conto. Di recente la conduttrice ha compiuto 65 anni e in una intervista ha commentato ad alta voce le presunte illazioni sul suo conto.

Con un fermo e deciso:” Resto a Mediaset anche l’anno prossimo”, Barbara spera vivamente di aver chiarito una volte per tutte la sua posizione. Non contenta ha aggiunto parole decisamente molto dure che hanno atterrito il web.

La conduttrice ha sottolineato che in giro c’è tantissima invidia e che molto spesso le persone sono ossessionate da lei. Con questa affermazione, la D’Urso ha voluto sottolineare come molto spesso alcune notizie vengano ingigantite più del dovuto.

LEGGI ANCHE –> Eleonora Daniele, occhi puntati solo verso di LEI. Commozione sul web; FOTO

LEGGI ANCHE –> The Band, Carlo Conti lancia una bomba sul programma: Non saremo qui

Quindi, non temete, perchè la nostra amata Barbara sarà ancora a Mediaset almeno per il prossimo anno. Cosa bolle in pentola? Verrà nuovamente confermata per La Pupa e il Secchione Show? Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.