Eleonora Daniele, occhi puntati solo verso di LEI. Commozione sul web – FOTO

Eleonora Daniele non trattiene la gioia in un giorno così speciale: occhi puntati solo verso di LEI. Davvero grande commozione sul web – FOTO

Eleonora Daniele commozione web
Eleonora Daniele (Foto da Instagram)

Eleonora Daniele è un volto di punta della conduzione italiana. Così come per molte sue colleghe, ha alle spalle anni e anni di gavetta prima di raggiungere la popolarità. Il suo esordio, infatti, la vede come ballerina del cast di La sai l’ultima?

Deve la sua grande notorietà al Grande Fratello che è un ottimo trampolino di lancio: successivamente, infatti, viene scelta all’interno della fortunata fiction di Canale 5, Carabinieri. Attualmente conduce il celebre talk show Storie Italiane. 

Eleonora Daniele, gli auguri più speciali alla sua mamma Iva. Grande emozione per la conduttrice 

La Daniele è molto seguita anche sui social, sebbene non ami particolarmente condividere momenti della sua vita privata. Quei pochi scatti sono decisamente molto intensi e sinceri, contornati da parole che vengono direttamente dal cuore.

Il suo ultimo post è davvero molto speciale e dedicato ad una donna altrettanto speciale: mamma Iva. La stessa Eleonora ha sempre sottolineato quanto sia profondo legame che la unisce a sua madre e quale migliore occasione per ricordarlo e condividerlo.

Eleonora ha scritto delle parole meravigliose: il suo augurio non è solo a tutte le mamme, ma alla maternità in generale che deve essere sempre protetta, sostenuta e tutelata in ogni ambiente. E’un grande dono per noi e per tutta la società – conclude.

La Daniele non ha avuto un passato semplice e con la madre, purtroppo, hanno dovuto superare alcuni grandi ostacoli che la vita ha parato loro davanti. Non solo la scomparsa del padre, ma anche la perdita del fratello di Eleonora.

LEGGI ANCHE –> Accadrà tutto in diretta tv: Che tempo che fa, l’annuncio di Fabio Fazio spiazza tutti; FOTO

LEGGI ANCHE –> Mara Venier non trattiene la sua gioia: Ormai è diventato un grande uomo; VIDEO

Oggi, però, le due donne sono più forti e unite che mai e in un giorno speciale come la Festa della Mamma, Eleonora non poteva che dedicare tutta la sua attenzione alla sua ancora, mamma Iva.

Impostazioni privacy