Jessica Selassie, lei e Barù stanno insieme o no? Lui rivela tutta la verità

Jessica e Barù sono stati una delle “coppie” più amate delle ultime edizioni del Grande Fratello Vip: a distanza di un mese e mezzo, scopriamo come stanno procedendo le cose tra loro

Baru Jessica verità
Baru Jessica (instagram)

Jessica Selassie e Barù sono stati una delle coppie più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Si sono conosciuti proprio all’interno della casa più spiata d’Italia e hanno spiazzato tutti fin da subito. Nel giro di poche settimane, la loro amicizia particolare ha conquistato i telespettatori italiani che hanno cominciato a sognare di vedere qualcosa di più tra di loro. Lei sembrava ben disposta ad accontentare i loro fans, ma lui no.

Più volte, nel corso della loro avventura nella casa, Barù ha detto di vederla soltanto come una amica e di non volere niente di importante al massimo con lei. Al massimo, sarebbe stato lieto di concederle una avventura ma nulla di più.

Jessica e Barù: lui rivela tutta la verità sul loro rapporto

Una volta usciti dalla casa Jessica sperava comunque di avere un appuntamento con lui e un famoso primo bacio, ma questo non è mai accaduto. Ospite a Non Succederà Più, Barù ha deciso di rompere il silenzio riguardo il loro rapporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gherardo “Barù” Gaetani (@barulino)

Siamo amici, siamo ancora amici, non sono uno tipo dimidio sessualmente, se una mi piace mi faccio avanti, non so perché non l’ha capito, devi chiedere a lei” ha dichiarato Barù, quando gli è stato chiesto come sta proseguendo il suo rapporto con la principessa. Purtroppo, le cose non stanno andando come i fans speravano.

I fatti sono che non stiamo insieme. Siamo amici, basta. Nessuna lì dentro era il mio tipo, non me ne frega niente di andare in televisione e farmi le storie d’amore. Abbiamo un fandom enorme e non mi va di deluderli, ma penso che abbiano capito” ha concluso.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier non trattiene la sua gioia: Ormai è diventato un grande uomo; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Accadrà tutto in diretta tv: Che tempo che fa, l’annuncio di Fabio Fazio spiazza tutti; FOTO

Dunque è ufficialmente finita: non c’è niente tra Jessica e Barù e ai fans tocca, oramai, mettersi l’anima in pace e accettare che siano soltanto amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.