Jessica Selassie, lei e Barù stanno insieme o no? Lui rivela tutta la verità

Jessica e Barù sono stati una delle “coppie” più amate delle ultime edizioni del Grande Fratello Vip: a distanza di un mese e mezzo, scopriamo come stanno procedendo le cose tra loro 

Baru Jessica verità
Baru Jessica (instagram)

Jessica Selassie e Barù sono stati una delle coppie più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Si sono conosciuti proprio all’interno della casa più spiata d’Italia e hanno spiazzato tutti fin da subito. Nel giro di poche settimane, la loro amicizia particolare ha conquistato i telespettatori italiani che hanno cominciato a sognare di vedere qualcosa di più tra di loro. Lei sembrava ben disposta ad accontentare i loro fans, ma lui no.

Più volte, nel corso della loro avventura nella casa, Barù ha detto di vederla soltanto come una amica e di non volere niente di importante al massimo con lei. Al massimo, sarebbe stato lieto di concederle una avventura ma nulla di più.

Jessica e Barù: lui rivela tutta la verità sul loro rapporto

Una volta usciti dalla casa Jessica sperava comunque di avere un appuntamento con lui e un famoso primo bacio, ma questo non è mai accaduto. Ospite a Non Succederà Più, Barù ha deciso di rompere il silenzio riguardo il loro rapporto.

Siamo amici, siamo ancora amici, non sono uno tipo dimidio sessualmente, se una mi piace mi faccio avanti, non so perché non l’ha capito, devi chiedere a lei” ha dichiarato Barù, quando gli è stato chiesto come sta proseguendo il suo rapporto con la principessa. Purtroppo, le cose non stanno andando come i fans speravano.

I fatti sono che non stiamo insieme. Siamo amici, basta. Nessuna lì dentro era il mio tipo, non me ne frega niente di andare in televisione e farmi le storie d’amore. Abbiamo un fandom enorme e non mi va di deluderli, ma penso che abbiano capito” ha concluso.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier non trattiene la sua gioia: Ormai è diventato un grande uomo; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Accadrà tutto in diretta tv: Che tempo che fa, l’annuncio di Fabio Fazio spiazza tutti; FOTO

Dunque è ufficialmente finita: non c’è niente tra Jessica e Barù e ai fans tocca, oramai, mettersi l’anima in pace e accettare che siano soltanto amici.
Impostazioni privacy