“Accadrà tutto in diretta tv”: Che tempo che fa, l’annuncio di Fabio Fazio spiazza tutti – FOTO

Non sarà facile perdersi l’imminente appuntamento, poiché ad animare la situazione ci sarà un trio davvero molto interessante.

Che tempo che fa
Logo di Che tempo che fa (Facebook)

Che tempo che fa è uno dei programmi di punta che va in onda ormai da tanti anni e che è decisamente seguito dai telespettatori. Lo dimostrano infatti le alte percentuali di share che guadagna ogni volta.

Comunque sia, come sappiamo, ad animare la situazione non manca mai nemmeno Luciana Littizzetto che grazie ai suoi monologhi riesce sempre a catturare l’attenzione del pubblico.

Così, dato che ci stiamo avviando verso la prossima puntata, per la precisione, quella di Domenica 8 Maggio, allora, non ci resta che darvi una sorta di anteprima su ciò che potrà accadere.

Allora, se siete curiosi di saperlo, non vi resta che continuare a leggere poiché sarà veramente una serata da non perdere. In effetti, sì, saranno presenti dei personaggi molto amati dagli spettatori che non passeranno di certo inosservati.

Insomma, Fabio Fazio e la bella Filippa Lagerbåck sono pronti anche stavolta per mostrarci dei bei momenti di spettacolo anche con l’aiuto di ospiti super simpatici e interessanti.

I super ospiti dell’8 Maggio

Certo, non è da escludere che, come spesso e volentieri succede, ci sia uno spazio dedicato alla politica e all’attualità, quindi, per l’appunto, presenzierà Luigi Di Maio, nonché l’attuale Ministro degli Affari Esteri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Ma, poi, ancora a rappresentare lo sport ci sarà il campione Rafael Nadal, e, tra gli altri, ci preme sottolineare che ci saranno tre donne alle quali non potrete di certo resistere.

Ci stiamo riferendo, quindi, alla cantante Orietta Berti, a Mara Maionchi e alla celebre attrice Sandra Milo. Questo favoloso trio infatti è decisamente desideroso di prendere posto in trasmissione per rallegrare la serata.

A tal proposito, la Milo ha voluto commentare il post tematico di Che tempo che fa e ha affermato che lei e le altre stanno per arrivare. Un bell’entusiasmo, quindi, che piacerà sicuramente ai telespettatori.

LEGGI ANCHE –>  Gf Vip, Manuel Bortuzzo ritorno al passato: solo LEI gli fa battere il cuore

LEGGI ANCHE –> Amici 21 di Maria De Filippi, sabato non andrà in onda: il motivo

Lo stesso peraltro si può dire della Berti che ha risposto efficacemente con dei cuoricini e una emoji caratterizzata da degli occhi innamorati. Che dire, da quello che sembra, pare proprio che siano tutte molto contente di partecipare all’imminente puntata del popolare talk show di Rai 3. A questo punto, allora, non ci resta che attendere e vedere come se la caveranno.

Impostazioni privacy