Mara Venier non trattiene la sua gioia: “Ormai è diventato un grande uomo…” – VIDEO

Un momento davvero dolce quello che ha voluto condividere la bionda presentatrice con i numerosi ammiratori. I like si sprecano.

Mara Venier
Mara Venier, presentatrice tv (Facebook)

Mara Venier è sicuramente una delle conduttrici più brave e simpatiche della televisione italiana. In effetti, già da molto tempo, si può dire che sia stata al timone di svariate trasmissioni interessanti e di spicco del panorama nostrano.

Così, se vogliamo almeno fare qualche esempio, possiamo ricordare Fantastica italiana, Telefonate al buio, L’Isola dei famosi, Tú sí que vales, La porta dei sogni, e via discorrendo.

Ma, a dire la verità, negli anni, ci sono stati veramente tanti titoli di cui Mara ha saputo essere al timone nel migliore dei modi. Si sa, infatti, che la bionda presentatrice ha conquistato il Bel Paese grazie alla sua professionalità e solarità.

Comunque sia, non si può certo dimenticare che sia persino la regina del weekend grazie a Domenica In, il longevo contenitore di Rai 1 che è in grado di intrattenere splendidamente il pomeriggio dei telespettatori.

Di recente, quindi, proprio in questa trasmissione ci sono stati dei momenti di festa, soprattutto per la presenza di Roby Facchinetti che ha celebrato il compleanno e che ne ha approfittato per regalare svariate belle canzoni del suo brillante repertorio.

Si può tranquillamente affermare, però, che, come le sue famose colleghe, anche Mara è sempre sul pezzo e che vanta un profilo Instagram davvero seguito. Nel momento in cui si scrive, quindi, sono quasi 2 milioni e mezzo i follower che animano la sua pagina personale.

Ecco con chi era Mara

Numeri alti, insomma, che fanno ben capire quanto la Venier sia amata dal pubblico. In questa piattaforma online quindi si possono notare tante fotografie e brevi video che ritraggono la conduttrice veneta in varie situazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Non soltanto, quindi, momenti professionali, ma anche quelli decisamente più quotidiani. Così, a tal proposito, soltanto qualche ora fa, Mara ha voluto caricare un filmato di cui è protagonista sia lei che il nipotino.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip, Manuel Bortuzzo ritorno al passato: solo LEI gli fa battere il cuore

LEGGI ANCHE –> Melissa Satta, la veste si apre tutta: visioni illegali; FOTO

Nei primi minuti infatti si vede il piccolo che entra in una stanza e che calza sulle mani dei guantoni da super eroe. La Venier, quindi, ha riferito di essere stata al supermercato a comprare delle fragole. Poi, però, il bambino ha cominciato a picchiare i pugni su un tavolino e lei, da brava nonna, l’ha cercato di fermare.

Impostazioni privacy