“Impara a navigare nel vento”: Diletta Leotta, trasparenze illegali in vista. Impazzisce il web – FOTO

Diletta Leotta per l’ennesima volta lascia senza parole gli ammiratori con uno scatto che dimostra tutto il suo fascino incontenibile, che spettacolo

Diletta Leotta DAZN microfono tv
Diletta Leotta (foto: @dilettaleotta Instagram)

Non servivano conferme, Diletta Leotta ce le ha comunque date. La conduttrice catanese è più in forma che mai, i suoi scatti su Instagram continuano a fare furore e scatenare veri e propri boati di approvazione da parte degli ammiratori.

In questa primavera, non si contano già più gli scatti in cui il volto principe di DAZN si esibisce al meglio di se stessa. Un fascino ormai diventato iconico già da tempo e che rende Diletta probabilmente la più amata dagli italiani. I suoi numeri sui social del resto parlano chiaro: oltre 8 milioni di follower su Instagram, per la regina del calcio televisivo.

Tra un impegno di lavoro e l’altro, con l’emittente streaming, con Radio 105, e con le altre collaborazioni professionali in corso, Diletta trova sempre il modo di aggiornare il suo profilo social. Regalandoci immagini sempre e comunque da capogiro.

Diletta Leotta, capolavoro totale: la giacca si apre e mostra la meraviglia, solite curve infinite che fanno sognare

L’ultimo esempio è uno scatto in una splendida giornata di sole. La bellezza e l’eleganza radiose di Diletta si accendono ancora una volta e accendono la fantasia e la passione dei follower.

Impossibile rimanere indifferenti, del resto, di fronte a una immagine simile, che ancora una volta lascia senza parole. Il fantastico sorriso di Diletta basterebbe a farci innamorare di lei al primo colpo, ma, come al solito, c’è molto di più.

Sul ponte di una nave, a prendere il sole, Diletta apre la sua giacca per effetto del vento. La visione in primo piano della clamorosa scollatura, contenuta a fatica da un top bianco, è di quelle che non si scordano. Le curve della Leotta sono un cult assoluto della rete e anche stavolta si scatena un vero e proprio tripudio di commenti entusiasti.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni compie 35 anni e svela i suoi lati migliori: “Ultima notte così”

LEGGI ANCHE –> Tommaso Zorzi: la dedica d’amore commuove nel profondo i fan – FOTO

Like scontati, messaggi d’amore a tutta forza per la biondissima catanese. Le trasparenze fanno il resto e la tentazione dello zoom, ovviamente, è lì come al solito.

Impostazioni privacy