Massimo Giletti nel fuoco incrociato: scontro accesissimo in studio

Massimo Giletti è stato protagonista di uno scontro acceso nel programma Non è l’Arena: è accaduto nel corso della puntata andata in onda il Primo Maggio

Massimo Giletti scontro
Massimo Giletti (screenshot video)

Massimo Giletti è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Oltre ad essere davvero molto bravo nel suo lavoro, è una persona dotata di una incredibile pazienza. E gliene serve per riuscire a gestire i numerosi scontri che ogni tanto avvengono nel corso delle puntate di Non è l’Arena.

Il conduttore, infatti, nell’ultima puntata che è andata in onda il primo maggio si è ritrovato davanti ad uno scontro davvero molto particolare. Aveva invitato il giornalista russo filo putiniano Vladmir Solovyev.

Massimo Giletti: lo scontro acceso a Non è l’Arena

Lo spazio che gli è stato dedicato è stato molto lungo, e qui ha avuto tutto il tempo per esprimere le sue opinioni rivolte alla famosa propaganda di cui si sta parlando in questi giorni.

Non è di certo la prima volta che il conduttore russo si ritrova ad accusare il nostro paese di prendere posizioni a favore del’Ucraina e contrarie invece a Putin. Il conduttore, più volte, si è ritrovato ad interpellare Solovyev per cercare di avere risposte oneste, così da avere un dibattito sincero e senza troppi convenevoli.

Il giornalista russo non prova mai ad esprimersi in modo tranquillo, tende a perdere sempre la pazienza e questo è proprio quello che è accaduto nel corso dell’ultima puntata di Non è l’Arena che lo ha visto come protagonista. Davanti alle immagini di alcune tragedie di questa guerra, ha ribadito che la Russia sta soltanto conducendo una operazione militare per liberare le infiltrazioni naziste ucraine.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier non trattiene la sua gioia: Ormai è diventato un grande uomo; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Accadrà tutto in diretta tv: Che tempo che fa, l’annuncio di Fabio Fazio spiazza tutti; FOTO

A quel punto, Massimo ha deciso di dare parola al direttore di Libero Sallusti e si è scatenato uno scontro pesantissimo tra i due uomini in studio.
Impostazioni privacy