Anna Ferzetti, tra le luci del set e il calore familiare: la mia vita con Pierfrancesco Favino

Anna Ferzetti stila il suo iter intercalato tra famiglia e set cinematografico. Lei e Pierfrancesco Favino sempre più uniti e complici.

Anna Ferzetti
Anna Ferzetti foto da instagram

Anna Ferzetti è una donna ligia e carismatica. La compagna del bravissimo attore Pierfrancesco Favino, rende nota la quotidianità che divide con il compagno e con le splendide bambine avute insieme.

L’artista è figlia d’arte, il padre era Gabriele Ferzetti scomparso da poco. In casa ha respirato profumo di pellicola fin da piccola che l’ha condotta sui set cinematografici dopo tanto studio.

Le scuole frequentate, le hanno regalato l’apprendimento di alcune lingue tra cui l’inglese e il tedesco. Sebbene abbia vissuto molti anni fuori Italia, il cammino l’ha riportata della città capitolina dove ha iniziato a muovere i primi passi.

Anna Ferzetti, una vita in costante movimento

A Natale prossimo compirà 40 anni. Un’età evolutiva che fa ripercorrere il passato. La mezza età che mette davanti a future scelte ragionate e non più prese d’impulso come quando gioventù faceva da padrona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AnnaFerzetti (@annaferzetti)

La bellissima Anna incontrò per caso Pierfrancesco e nonostante la differenza di età, hanno da sempre un idillio perfetto. Sui vari carpet si è assaporato la linea sottile che li lega come fosse un cordone ombelicale.

Fanno tutto insieme, prendono decisioni inerenti il rispettivo lavoro e soprattutto su ciò che più abbisognano le bambine. La coppia ha avuto Greta e Lea che adorano. Cercano di non lasciarle mai da sole.

Se lavora uno l’altro accudisce le piccole. Sono perfettamente organizzati tra scuola, compiti, e colonie estive. Pierfrancesco è un papà adorabile e anche molto coccolone. Invece Anna è più autoritaria e apprensiva.

La stessa Ferzetti ha lamentato di stare spesso lontano dal suo compagno per via del lavoro. Ammette anche che, forse, dato il suo carattere non potrebbe vivere a stretto contatto tutto il giorno. La lontananza non è negativa in questo caso.

LEGGI ANCHE–>Jessica Selassie, lei e Barù stanno insieme o no? Lui rivela tutta la verità

LEGGI ANCHE–>Belen e Cecilia, fuori tutto in bikini: “Siete un capolavoro” – FOTO

Sarà questo il segreto della loro unione perfetta? Per ora lei è in prima visione televisiva con Volevo fare la rockstar, mentre Favino è a Milano a girare la sua nuova fatica. Belli e impossibili, la loro presenza strega chiunque.

Si percepisce da lontano tutta la sinergia che li lega in un’invidiabile rapporto fatto di rispetto e stima reciproca.

Impostazioni privacy