“Sta scrivendo…”, WhatsApp all’ombra di sguardi indiscreti: il trucco per nasconderlo

WhatsApp sempre più avanzato tecnologicamente. Messaggi in pole position e il segreto per non far apparire una storica scritta.

Whastapp, cellulari
WhatsApp, cellulari foto da instagram

Il cellulare è il prolungamento del nostro braccio, quasi sostituisce la mano. Lo hanno dichiarato gli esperti informatici per far comprendere l’uso smodato e giornaliero dell’evento della tecnologia.

Il telefonino è diventato un tutt’uno dei cittadini. All’interno si trova la vita di ogni persona, rubrica, messaggi, varie applicazioni e modalità per riunirsi in comunicazioni anche lavorative.

E’ il vero passe-partout quotidiano. Guai a separarsene! Crisi nevrotiche e disorientamento totale come spesso abbiamo potuto costatare anche di persona. Il cellulare è diventato il miglior amico.

WhatsApp sempre più conforme alla vita sociale

In circolo ci sono modelli fenomenali che mettono a disposizione del cliente delle aggiunte per facilitare la vita. Si possono fare acquisti e prenotazioni, ma anche collegarsi con il proprio conto corrente bancario.

Il dispositivo è in mano a tutti, dai più piccoli ai più grandi indifferentemente. Un must generale perché è anche la società che lo richiede. Siamo perennemente sotto osservazione con la linea internet.

Si possono scattare foto e inviarle nel medesimo momento. E’ veloce, sicuro e non fa perdere tempo. Il metodo ha la facoltà di una facile comunicazione con i nostri amici. E molto utile anche nel fabbisogno ospedaliero per qualche accertamento urgente.

Tra le applicazione doverose c’è la messaggistica istantanea grazie a WhatsApp. Nell’approcciarsi a scriverlo esce il fatidico “sta scrivendo” Prima non era possibile ma oggi, grazie all’avanzamento dei computer, si può tenere nascosto.

A volte si vuole mantenere un po’ di suspense oppure non si vuole far notare la propria presenza online soprattutto se i messaggi sono lunghi. Ecco quali accortezze adottare in merito all’invisibilità momentanea.

Ci sono due metodi: il primo è quella di togliere la linea internet che ci permette di sintonizzarci online. Quindi scorrere fino all’applicazione, cliccarci sopra e dopo scrivere il nostro dire all’utente scelto.

LEGGI ANCHE–>Dimagrire e ritornare presto in forma? Bastano 20 minuti al giorno: i trucchi e le regole da seguire

LEGGI ANCHE–>“Accadrà tutto in diretta tv”: Che tempo che fa, l’annuncio di Fabio Fazio spiazza tutti – FOTO

La seconda opzione è quella di rispondere immediatamente con le frasi che escono nel momento in cui riceviamo un messaggi. Se si apre la “tendina” escono subito un paio di risposte collegate al contesto del messaggio.

Oppure, sempre impostando la tendina, appare la scritta “Rispondi”. Si digita quello che si vuole scrivere e si preme su “Invio“. Facile no?

Impostazioni privacy