Tragico incidente: carambola fatale per un giovanissimo. Nulla da fare per lui

Incidente mortale all’alba. Un giovane non ce l’ha fatta e ha perso la vita, mentre altri due ragazzi lottano in ospedale in gravi condizioni. I Carabinieri indagano.

incidente mortale bassano
Ambulanza foto di repertorio (Pixabay)

Tragico incidente all’alba per tre giovanissimi. Verso le quattro di questa mattina l’auto sulla quale viaggiavano è andata a schiantarsi contro un muretto, e sfortunatamente per uno di loro non c’è stato nulla da fare.

Lo schianto mortale è stato sentito chiaramente dagli abitanti della zona, che hanno allertato immediatamente i soccorsi. Quando i paramedici del 118 sono arrivati, non hanno però potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso del giovane, mentre si sono prodigati per tirar fuori dalle lamiere accartocciate gli altri due ragazzi.

Ora gli occupanti dell’auto si trovano in due ospedali distinti della zona, e stando alle prime ricostruzioni, uno di loro lotterebbe tra la vita e la morte. Sul posto anche i Carabinieri, che stanno investigando su cosa possa aver provocato il disastro. Il reato ipotizzato è di omicidio stradale, ma solo nei prossimi giorni si potrà fare maggior luce sull’accaduto.

Incidente fatale, auto si schianta contro il muro: un morto e due feriti

E’ successo questa mattina all’alba a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza. La macchina, una Mercedes A 180, con a bordo i tre giovani, ha iniziato a sbandare, finendo contro un muretto in  Viale Asiago.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elia Zerin (@eliazerin)

Uno degli occupanti, un ragazzo di appena 19 anni non ce l’ha fatta e ha perso la vita nel tremendo impatto. Sono stati i residenti di zona che, allarmati dal colpo, hanno subito chiamato i soccorsi, arrivati velocemente di concerto agli uomini dell’Arma. Oltre al poveretto, incastrati nelle lamiere c’erano anche un ragazzo e una ragazza, quest’ultima minorenne. Ora sono ricoverati uno all’ospedale di Bassano e l’altra in quello di Vicenza.

LEGGI ANCHE –> Omicidio Samarate, emergono alcuni particolari inquietanti sul presunto movente. I dettagli

LEGGI ANCHE –> Lutto nel mondo del calcio, muore un grande talento: stava per diventare papà. Un dramma

Il sospetto è che il guidatore dell’auto potesse essere sotto effetto di alcol o droga o che il veicolo abbia avuto qualche problema di tipo tecnico. I Carabinieri stanno inoltre cercando di risalire alla velocità con la quale erano in viaggio.

Impostazioni privacy