Mara Venier, super puntata in arrivo: tutti i big ospiti a Domenica In

Mara Venier pronta e solare come sempre nel suo salotto domenicale. Oggi una puntata stratosferica con un ospite tanto desiderato.

Domenica in, Mara
Domenica in, Mara foto da instagram

Non è domenica se non arriva zia Mara con il suo imperdibile contenitore allegro e spensierato. Oggi è la festa della mamma e la bellissima Venier si emozionerà con gli attesi ospiti in studio come sovente da qualche anno.

La domenica appartiene proprio a lei non c’è dubbio. Il suo viso rassicurante, la sua placida bellezza e una dolcezza ammaliante che fa, di ogni personaggio seduto nel suo salotto, un essere unico a sé.

La veneziana più nota nel circolo televisivo non abbandona il suo modo di fare così casereccio e umile. Fa parte del suo carattere. Qualche accenno alla parlantina veneta la rende ancora più simpatica.

Mara Venier, tutto pronto per l’exploit festivo

Dallo studio Fabrizio Frizzi, sono passate tante personalità di spicco. Tutti gioiosi nell’approcciarsi alla signora della domenica. Mara ha un piglio molto materno con i suoi ospiti. Oggi ci saranno grandi sorprese, scopriamole insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Domenica In (@raidomenicain)

E’ un grande onore ospitare la famosa attrice Giovanna Ralli che ha ricevuto il premio David di Donatello, qualche giorno fa, alla carriera. L’artista racconterà tante belle storie del dietro le quinte di tutti i suoi famosi film.

Una bellissima sorpresa sarà la presenza della seconda arrivata all’ultima edizione del festival di Sanremo. La bravissima Elisa allieterà lo studio e il pubblico da casa con il successo della gara canora.

Inoltre suonerà il piano presentando il suo ultimo singolo cantando insieme a Matilda De Angelis il brano Litoranea, estratto dall’album che ha da poco finito di incidere. Un duo sorprendente per la prima volte unite in un progetto musicale.

La presenza di Mahmood e Blanco sarà in collegamento visto che la coppia vincitrice della gara ligure entra di diritto all’Eurovision Song Contest. Parleranno delle loro emozioni e paure per un avvenimento così di spessore.

LEGGI ANCHE–>Avanti un altro, la dichiarazione folle fa esplodere un caso: Bonolis preoccupato

LEGGI ANCHE–>“Accadrà tutto in diretta tv”: Che tempo che fa, l’annuncio di Fabio Fazio spiazza tutti – FOTO

Giucas Casella, che forse non tutti sanno essere legato da parentela con la splendida padrona di casa, farà un resoconto sulla sua vita professionale. Un semplice ragazzo con tanta voglia di fare spettacolo imbattutosi nell’illusionismo.

Tutto scalpita e mancano solo poche ore. Non resta che sintonizzarsi e godere una spassosa Domenica in.

Impostazioni privacy