Avanti un altro, la dichiarazione folle fa esplodere un caso: Bonolis preoccupato

Avanti un altro, regge una situazione fuori dagli schemi. I due conduttori giocano d’azzardo. Non c’è più religione ormai neanche in diretta.

Avanti un Altro, Bonolis
Avanti un Altro, Bonolis foto da instagram

È scoccata l’ora di Avanti un altro, meglio sintonizzarsi subito sul canale perché, fin dal primo momento, non sai mai cosa succede in questo scoppiettante programma. Allegria e puro divertimento sono le chiavi di accesso del format che scuote molto successo tra tutte le generazioni.

Paolo Bonolis è pronto con una versione delle sue camicie impossibili. Il maestro Laurenti è più carico che mai nel cantare la sigla Ricordati che devi morire. Si apre il tendone del circo più irriverente della stagione del palinsesto Mediaset.

Non inizia il quiz se non arriva il balletto di turno per aprire il pidigozzaro. L’ingresso più bello e applaudito del format è, naturalmente, l’ingresso della bellissima miss Claudia con un abito sensuale che mette in rilievo tutte le sue fantastiche forme.

Avanti un altro, la tentazione è dura a morire

Dieta e ginnastica sono i suoi segreti e poi c’è anche l’amore. La futura criminologa è innamoratissima del marito, ossia il fratello di Sonia Bruganelli. Paola decanta spesso il portamento e lo charme della cognata.

Tutto il contrario è, invece, per la signora di turno che si siede a fatica sullo sgabello. La concorrente presenta una mole molto appesantita e ha superato la settantina. Il suo accento pugliese mette da subito il buon umore.

La giocatrice di Bari fa una confidenza al duo Bonolis, Laurenti. Afferma che le piacerebbe tanto ritornare a Las Vegas. Paolo, incuriosito, vuole saperne di più su questa circostanza avvenuta nel territorio dell’azzardo.

La signora senza preamboli, asserisce che, qualche anno addietro, al ventottesimo piano del casinò americano, accadde di tutto e di più con il marito. Le piacerebbe ripetere quella esperienza anche se, ormai, lui non ci sta più.

LEGGI ANCHE–>“Pratico…” Le Iene così, Belen spiazza tutti: la confessione senza peli sulla lingua-VIDEO

LEGGI ANCHE–>“Viviamo la magia della tua bellezza” Luca Argentero le stende tutte: l’ultima FOTO? Voto 10

Paolo, ancora più roso dalla curiosità, chiede perché parla al passato, forse il marito è morto? Giovanna, questo è il nome della buffa signora, dice che è vivo ma è morto qualche altra cosa. Il parterre si unisce alla risata argentina della donna noncurante di essere stata “scandalosa“.

Impostazioni privacy