Gf Vip, Manuel Bortuzzo ritorno al passato: solo LEI gli fa battere il cuore

Manuel Bortuzzo ha stregato l’Italia con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Un vero gentleman d’altri tempi e carismatico. 

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo foto da instagram

Manuel Bortuzzo ci ha fatto innamorare di un altro modo di intendere la vita. L’atleta è un portento nonostante la vicissitudine che lo ha colpito qualche tempo fa. Una tragedia di cui porta ancora i segni indelebili.

una promessa del nuoto, uno splendido ragazzo di un metro e novanta che macinava kilometri nelle sue “vascate”. Un fisico forgiato da una cura maniacale in fatto di alimentazione e sport per raggiungere la perfezione.

Manuel fu raggiunto da un proiettile una sera qualsiasi. Il suo sbaglio è stato quello di trovarsi in un luogo designato da pregiudicati per attuare la loro vendetta. Bortuzzo si trovava lì con la sua fidanzata per prendere le sigarette.

Manuel Bortuzzo, il dietrofront intriso di puro amore

Quel gesto gli stava costando cara la vita. I medici hanno fatto l’impossibile e l’improbabile per restituirlo alla famiglia disperata. Il giovane ragazzo ha dovuto pagare uno scotto pesante per tutta la vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Bortuzzo (@manuelmateo_)

Nel momento dello sparo si accasciò a terra in seguito ad un dolore alla schiena lancinante. Fu allora che per prima disse alla ragazza di non sentire più le gambe, non riusciva ad avvertire gli arti inferiori.

In ospedale la terribile scoperta, ma dopo un periodo buio, ha deciso di rialzare la testa rimettendosi in gioco. Fu proprio Signorini ad informarlo di desiderarlo nella casa più spiata d’Italia. Senza poche titubanza, il campione accettò.

Un’avventura surreale, dove ha mostrato le sue qualità invidiabili. Una forza sovrumana e un sex-appeal non da poco. La principessa Lulù gli cade ai piedi e inizia una dolce storia d’amore molto chiacchierata.

Il gossip punta il dito su una trovata pubblicitaria ma i piccioncini sono noncuranti. All’uscita della casa di entrambi si rincontrano con l’intento della convivenza. All’improvviso tutto svanisce e l’etiope incolpa la famiglia del nuotatore.

LEGGI ANCHE—>Royal Family, le passioni segrete di Elisabetta II. Chi l’avrebbe mai detto

Manuel è stato sorpreso con l’ex ragazza Federica Piglio, colei che era in sua compagnia nel dramma dello sparo. Un amore mai assopito per la gioia dei genitori di lui che non hanno mai sopportato la ricca e viziata Lulù.

Impostazioni privacy