Melissa Satta, la veste si apre tutta: visioni illegali – FOTO

Melissa Satta in una serie clamorosa di scatti davvero vietati ai deboli di cuore, l’ex velina più seducente che mai esibisce una sensualità da infarto

Melissa Satta bandana foto fascino
Melissa Satta (foto: @melissasatta Instagram)

Il fascino micidiale di Melissa Satta non lo scopriamo certo adesso. Ma ogni volta che ci regala un nuovo post sui social, è una graditissima e spettacolare conferma. L’ex velina di Striscia la Notizia è ormai da tempo una delle bellezze italiane più amate in assoluto e sa sempre come non passare inosservata agli occhi dei fan.

Il suo seguito da oltre quattro milioni e mezzo di follower su Instagram basta da solo a descrivere quanto la 36enne sia una celebrità del web e quanto sia capace di infiammare sempre la fantasia dei suoi ammiratori. Nelle foto di queste settimane, in cui ha mostrato alcuni scatti della sua nuova collezione di costumi, Melissa si è già mostrata in grandissima forma in vista dell’estate. E scatto dopo scatto, conferma tutta la sua classe e la sua sensualità davvero infinite, che non trovano una spiegazione razionale.

Melissa Satta, scollatura in primo piano con l’intimo che spunta e minigonna senza senso: capolavoro assoluto

Anche le ultime foto sono un trionfo di eleganza provocante. Con una veste color rosa shocking, Melissa omaggia i colori della primavera e accende la passione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impossibile rimanere indifferenti di fronte a una visione del genere. La scollatura in primo piano si spalanca, lasciando trasparire l’intimo al di sotto della veste. Le sue curve da distanza ravvicinata sortiscono sempre un certo effetto, non c’è che dire.

E non è finita qui. La lunghezza dell’abito ci lascia ammirare quasi nella sua totalità le sue gambe perfette, il dettaglio praticamente inguinale manda ulteriormente su di giri. Non si può resistere a tutto questo e i fan si scatenano in poco tempo in una miriade di like e commenti per omaggiare una delle regine assolute del web.

LEGGI ANCHE –> Maneskin, in arrivo una grande novità. I fan non stanno più nella pelle – VIDEO

LEGGI ANCHE –> “Addio…” Chiara Ferragni non ha più un euro: il VIDEO sconvolgente

Sei la più bella per distacco“, “Chiamate il 118, arresto cardiaco in corso“, “Vieni da un altro pianeta“, sono solo alcuni dei messaggi più entusiasti che le vengono indirizzati. Poco altro da aggiungere, Melissa è divina.

Impostazioni privacy