Domenica In, Mara Venier respinge Manuel Bortuzzo: lui risponde con una frecciatina

Manuel Bortuzzo ospite a Domenica In? Non più perché è saltato tutto. Il nuotatore, infatti, a quanto pare ha fatto arrabbiare la conduttrice del famoso talk della domenica…

Mara Venier frecciatina
Mara Venier (Instagram)

Manuel Bortuzzo avrebbe dovuto essere presente da Mara Venier a Domenica In oggi, per presentare il film che racconta la sua storia e che andrà in onda questa sera su Rai Uno: Rinascere. C’era grande attesa per questo momento, da settimane oramai non si parla d’altro e tutti aspettavano di vedere Manuel in studio per parlare della tragedia che ha vissuto e del film che hanno deciso di fare proprio sulla sua storia. La sua ospitata, però, è saltata. Il motivo?

Molto semplice. Manuel, proprio ieri, è stato ospitato da Silvia Toffanin a Verissimo per parlare della sua storia d’amore con Lulu Selassie giunta a termine circa dieci giorni fa.

Domenica In: salta l’ospitata di Manuel Bortuzzo e lui risponde così

Però, a causa di questa ospitata, quella a Domenica In è risultata “bruciata”. Dunque, il programma non lo ha voluto più in studio per presentare il film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Bortuzzo (@manuel mateo_)

Nelle ultime ore sui social non si è parlato d’altro. Qualcuno ha scritto, sotto al profilo di Manuel, di non comprendere il motivo che ha spinto la produzione ad annullare tutto. “Non capisco. A Verissimo ci sei andato per parlare della fine della storia con Lulù, qui bisognava parlare del film. Cosa c’entra?”. La sua risposta è stata immediata e suona anche un po’ come una frecciatina:Non tutti ci arrivano“.

Dunque, pare che il nuotatore non abbia affatto digerito il modo in cui questo impegno sia saltato. Pensa di non aver fatto niente di male, considerato che entrambe le interviste avrebbero dovuto trattare argomenti diversi e proprio per questo motivo ha deciso di accettarle entrambe.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier non trattiene la sua gioia: Ormai è diventato un grande uomo; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Accadrà tutto in diretta tv: Che tempo che fa, l’annuncio di Fabio Fazio spiazza tutti; FOTO

In ogni caso, il film è stato comunque presentato durante il talk della domenica di Mara. Solo, che in studio non era presente il nuotatore ma uno degli attori protagonisti.
Impostazioni privacy