“Amici” di Maria De Filippi, sabato non andrà in onda: il motivo

Amici di Maria De Filippi, salta la programmazione: l’annuncio è arrivato poche ore fa e ha spiazzato i milioni di telespettatori di Canale Cinque

Amici non andrà in onda
Amici di Maria De Filippi (instagram)

Amici di Maria De Filippi si sta ufficialmente avvicinando alla fine di questa lunghissima edizione. Era il 19 settembre quando questa magica avventura cominciava per venti ragazzi e sono in pochi, di quelli, ad essere arrivati fino alla fine.

Sono trascorsi otto mesi da allora e sono stati otto mesi pieni, intensi, ricchi di eventi, e adesso i ragazzi sono pronti a dare il tutto e per tutto per riuscire ad arrivare fino in fondo. Domani, infatti, andrà in onda la semifinale del talent show.

Amici di Maria De Filippi: la finale slitta per l’Eurovision

Sappiamo già chi sono i primi tre finalisti: Sissi, Luigi e Michele. Manca poco più di una settimana alla puntata finale, alla chiusura definitiva di questa edizione, ma qualcosa è andato storto.

La finale del talent, però, va a coincidere con uno degli eventi più attesi degli ultimi decenni: l’Eurovision torna in Italia grazie alla vittoria dei Maneskin dello scorso anno, proprio per questo motivo quest’anno avrà luogo a Torino.

Dato che sabato prossimo andrà in onda una delle serate, Maria ha deciso di lasciare spazio all’Eurovision e di fare un passo indietro. Proprio per questo motivo, la puntata finale del talent show è stata spostata a domenica 15 maggio. In questo modo, i telespettatori che vogliono guardare entrambi programmi, non sono costretti a scegliere e possono guardare sia l’Eurovision che la finale di Amici di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Mi aspettavo passione. L’ex cavaliere deluso dalla dama bionda

LEGGI ANCHE–>Flavio Briatore, il sapore della ‘tradizione’ si spinge oltre ogni confine. Cosa succede – VIDEO

Dunque non ci resta che attendere: nel giro di una settimana avremo sia il vincitore dell’Eurovision Festival (sperando che saranno Mahmood e Blanco) e anche quello di Amici.

Impostazioni privacy