Charlene di Monaco sostituita nel cuore dei gemellini. La seconda “mamma” è LEI, sempre presente

Charlene di Monaco trova sempre meno considerazione a palazzo. Ora è la volta anche dei suoi adorabili bambini sorpresi spesso con un’altra donna.

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco foto da instagram

Charlene di monaco deve fare i conti con un’altra brutta magagna. Doveva anche aspettarselo visto la sua prolungata assenza a corte. Davvero non ha dove posare il capo la bellissima sudafricana moglie dell’erede al trono Grimaldi.

E’ nota a tutti la sua vicenda sul piano della salute. Ricoverata per un’intervento chirurgico alla mandibola, un’infezione devastante l’ha tenuta lontano dal Principato per la prolungata riabilitazione.

Una fonte vicina ai reali, ha spifferato qualche giorno fa che, in realtà, Charlene ha subito un operazione estetica al volto andato male. La lontananza è stata dovuta per una rimessa in sesto grazie ad una famosa equipe medica europea.

Charlene di Monaco, la resa dei conti a palazzo

Quale sia la verità, i fatti contano. L’ex nuotatrice è rimasta in Sudafrica per moltissimi mesi. Chi ne ha fatto le spese, in questo interminabile tempo, sono stati i suoi bambini e il marito Alberto principe di Monaco.

Cosa non ha fatto questo pover’uomo pur di tenere la famiglia riunita. E’ andato fin laggiù in coda all’Africa per stare con la sua amata moglie portando con sé gli amabili pargoletti felice di riabbracciare la loro mamma.

Charlene è una donna di classe, di una bellezza disarmante. E’ ritornata a corte grazie al permesso dei medici. Nel primo evento monegasco insieme alla famiglia, ha avuto occhi solo per i suoi gemellini.

Ad Alberto sono rimaste solo briciole. La Wittstock quasi non lo ha degnato. I paparazzi accorsi, non vedevano l’ora di immortalare un gesto affettuoso o uno sguardo d’intesa tra i due. Purtroppo non è accaduto.

Ora un altro grattacapo non fa dormire tranquilla la principessa fuggiasca. Carolina, sorella di Alberto, nonché sua “nemica” cognata. Tra le due non è corso mai buon sangue fin dal primo incontro.

Carolina ha fatto da madre ai gemellini in assenza di Charlene. Soprattutto sta investendo molto su Jacques, erede al trono legittimo. Affettuosa e onnipresente, ha compensato, di molto, l’assenza della loro mamma.

LEGGI ANCHE –>Eleonora Daniele, occhi puntati solo verso di LEI. Commozione sul web – FOTO

LEGGI ANCHE –>The Band, Carlo Conti lancia una bomba sul programma: “Non saremo qui”

Come ovvierà la circostanza venuta a creare, spetta alla moglie di Alberto. Al dovere di corte non si sfugge. E’ una principessa consorte e dovrà pensare al futuro della sua famiglia e dei suoi sudditi. Volendo o nolente.

Impostazioni privacy